Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
eschiusmee per l'OT M3t3or4!! :)
cmq aggiornato alla nightly del 19 mi sono accorto che nel multitasking quando si tiene premuto il tasto home è stato implementato il pulsante per chiudere tutte le app aperte in un colpo! (in quella del 15 non c'era!)
E' stata implementata nella 18...
-
Cioè cyandelta mi riflasha ogni volta il kernel oppure mi aggiorna la CM senza toccare il kernel?
-
Quote:
Sardiu73
Cioè cyandelta mi riflasha ogni volta il kernel oppure mi aggiorna la CM senza toccare il kernel?
Impossibile aggiornare la CM senza toccare il Kernel... se ne hai uno custom, torna quello stock.
Con Cyandelta dopo la rom ti flasha anche il Kernel che vuoi.
-
Quote:
Fabio3105
io ho la cyano di ieri e le gapps 4.2 e non mi da nessun errore.... non credo che sia dovuto a quello!!
Alla fine ho risolto, almeno sembra, facendo un reset alle impostazioni di fabbrica.
Difatti adesso riesco a scaricare tranquillamente ed anche Apollo (che inspiegabilmente andava in arresto) ha ripreso a funzionare.
-
Cyano10 20121117 + Dorimax 7.20 (settaggi di default) + NELP3 + H3G = Ultraveloce = Cicciua Batteria
Ragazzi cosa ne pensate di questa equazione?
-
Quote:
pero155
anch'io sto pensando se provare la stock (che ho scaricato) oppure aspettare ancora un pò e magari provarla dopo in dual boot..senza lasciare la cm10 e le impostazioni che ho messo ormai..
sono molto indeciso...:(
ma è già possibile mettere la cmx e la leaked 4.12 in dual boot???
hanno aggiornato siyah o dorimax per farlo???
Quote:
M3t3or4
A parte che questo è il thread della cyano se non vi siete accorti, ma poi la monto anche io e non direi proprio quel che dici tu sulla sua fluidità esagerata...... probabilmente abbiamo punti di vista molto differenti.
lascia stre meteora che qui c'è gente che con la leaked si fa 60 giorni filati di screen on... rotfl
-
Quote:
Domin!ck
lascia stre meteora che qui c'è gente che con la leaked si fa 60 giorni filati di screen on... rotfl
no, non si può ancora utilizzare in dual boot....
-
Quote:
Domin!ck
hahahahahaha 60 giorni io ne faccio 62 :)
No al momento niente dual con la leaked, ma a parte questo le CYANO hanno implementato non so la funzione sguardo oppure la funziona direct call o sistemato il wifi direct?
-
Quote:
ludorexmundi
La radio non verrà mai fixata re c'è la solita spirit FM dal playstore, per l'audio ci stanno lavorando;
Scarica sempre l'ultima, rischi con la cm10 non ce ne sono mai stati;
Quando aggiorni il flash delle gapps non è richiesto.
inviato dal mio GS2 JB
Grazie ludorex,
ma, per togliere ogni dubbio, aggiornando da CyanDelta (che ritengo conveniente) posso evitare di riflashare il DorimanX (con annessi settaggi), oppure devo per forza riflashare il kernel a mano ogni volta?
-
Quote:
peppezic
Grazie ludorex,
ma, per togliere ogni dubbio, aggiornando da CyanDelta (che ritengo conveniente) posso evitare di riflashare il DorimanX (con annessi settaggi), oppure devo per forza riflashare il kernel a mano ogni volta?
con CyanDelta puoi impostare che flashi in automatico anche il kernel che vuoi (anche perchè il kernel devi comunque flasharlo tutte le volte a meno che tu non voglia tenere quello stock!!)