Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cè un modo per avere i messaggi e la rubrica con colore nero?perchè il bianco sull'amoled ciuccia batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
con CyanDelta puoi impostare che flashi in automatico anche il kernel che vuoi (anche perchè il kernel devi comunque flasharlo tutte le volte a meno che tu non voglia tenere quello stock!!)
Dal momento che con STweaks ho backupato i parametri, CyanDelta, riflashando DorimanX, ripristina anche i settaggi?
grazie cmq.
-
Quote:
peppezic
Dal momento che con STweaks ho backupato i parametri, CyanDelta, riflashando DorimanX, ripristina anche i settaggi?
grazie cmq.
No ogni volta devi settarti come vuoi il kernel o ti fai uno zip e lo inserisci anche questo in cyandelta
-
Dove si trova la sd esterna raga?
-
Una domanda... ho visto che è uscita la nightly di oggi... sapete dirmi le modifiche apportate? sul sito BBQLog dice: "THERE WERE NO CHANGES IN THIS NIGHTLY"... mah :o
-
Quote:
ANTHONY91
Dove si trova la sd esterna raga?
se non la vede devi usare una app tipo solid explorer... Non la vedeva nemmeno a me
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi cè un modo per avere i messaggi e la rubrica con colore nero?perchè il bianco sull'amoled ciuccia batteria :)
scaricati le gapps inverted ;)
-
Quote:
gojira87
scaricati le gapps inverted ;)
da dove si scaricano le inverted? ho notato che la cm10 messa su ieri è meno fluida della cm9.. è normale? fatto deep clean prima di flashare
-
Quote:
M3t3or4
hahahahahaha 60 giorni io ne faccio 62 :)
No al momento niente dual con la leaked, ma a parte questo le CYANO hanno implementato non so la funzione sguardo oppure la funziona direct call o sistemato il wifi direct?
che io sappia niente di tutto questo.
come ti dicevo la situazione sembra un pò ad un punto morto...
...stranamente...visto che qualche giorno fa era girata una experimental con l'audio sistemato che si pensava venisse presto implementato nelle nightly ufficiali, e adesso abbiamo anche il firmware ufficiale...ed invece niente.
silenzio un pò ovunque...sia qui...sia da parte di code e gli sviluppatori che oggi hanno anche rilasciato la versione con changelog vuoto.
non so che pensare
-
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
hahahahahaha 60 giorni io ne faccio 62 :)
No al momento niente dual con la leaked, ma a parte questo le CYANO hanno implementato non so la funzione sguardo oppure la funziona direct call o sistemato il wifi direct?
che io sappia niente di tutto questo.
come ti dicevo la situazione sembra un pò ad un punto morto...
...stranamente...visto che qualche giorno fa era girata una experimental con l'audio sistemato che si pensava venisse presto implementato nelle nightly ufficiali, e adesso abbiamo anche il firmware ufficiale...ed invece niente.
silenzio un pò ovunque...sia qui...sia da parte di code e gli sviluppatori che oggi hanno anche rilasciato la versione con changelog vuoto.
non so che pensare
Già!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App