Ok grazie appena riesco provo e vi farò sapere!
Visualizzazione stampabile
salve, secondo voi aggiorneranno la cm10 basandosi sul firmware leaked 4.1.2 o non ci sono speranze? io l'ho stò provando la leaked ma vorrei tornare alla cm10 però se gli aggiornamenti vanno di questo passo senza mai nulla di nuovo rimango sulla rom stock
in effetti dipende molto da quello che ti interessa... secondo il mio punto di vista la stabilità è molto importante, poi è chiaro che spero che aggiornino e che continuino lo sviluppo, ma non mi baserei solo su questo per la scelta della rom... comunque, purtroppo, come detto qualche pagina fa, fino a quando samsung non rilascia i codici sorgente, anche il team cyano si trova un pò con le mani legate.... io ho fiducia!!! arriveranno!!! ;)
Edit: Aggiungo anche, che se fai un salto nel 3d su Xda vedrai che anche li si sta parlando molto dei tempi di rilascio dei codici e del comportamento, a detta di molti "scorretto", di samsung.... si vedrà....
Allegato 34290
ragazzi ho installato la nightly, pare funzioni tutto,anche se ho qualche problema col browser( a volte si punta) che kernel consigliate? grazie
nel frattempo è uscita la nightly di oggi... changelog scarno, ma via di flash con cyandelta... ;)
spero si stiano concentrando sulla 10.1.......
[QUOTE=Fabio3105;2743713]nel frattempo è uscita la nightly di oggi... changelog scarno, ma via di flash con cyandelta... ;)[/Qma dove vedi le nightly?...io con rom manager premium....ma non mi da nessun aggiornamento! grazie!