USA questo flash player su cyano funziona perfettamente
http://db.tt/fOVbce7e
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
USA questo flash player su cyano funziona perfettamente
http://db.tt/fOVbce7e
inviato dal mio xoom jelly beannato
Salve a tutti, attualmente monto la cyanogenmod 9 (ultima nightly) con la quale ho riscontrato un prblema, dopo 3 / 4 giorni di utilizzo senza riavvi mi sparisce il segnale e l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono. Premetto che questa cosa la fa anche con kernel diversi e operatori diversi.
Per ovviare il problema pensavo di mettere la cyanogenmod 10 resettando tutto per la prima installazione, ma volevo sapere se come rom è stabile o presenta dei bug? leggevo post indietro che c'erano problemi con i driver è vero?
potreste dirmi quindi se secondo voi è stabile come rom da usare quotidianamente?
Nel caso dove trovo una lista dei bug noti che stanno risolvendo?
Grazie a tutti per l'aiuto :D
se non ho tradotto male da XDA sembra che google abbia fermato il team cyano per lo sviluppo del multiwindows come scritto in questo post: xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.1.2] CyanogenMod 10 official nightly builds
spero di aver tradotto male però.....
Bè 1200 Pagine si possono anche riempire senza che una cosa sia stabile no ;), ma solo perchè si hanno tanti tanti problemi.
Ad ogni modo mi fido di quello che hai detto :D.
mi vedo bene quali sono i bug e poi, tempo permettendo, questo week end mi sa che la monto :D
Scusate non ho capito ho aspettato tanto per passare alla 10 dalla 9 pensando che i bug indicati ad inizio post, soprattutto quello sul pin , venissero risolti e neanche adesso che dovrebbe uscire una versione stabile quelli indicati non sono stati ancora risolti? Come e' possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi....io ho appena installato un file(154mb) KDH_NXT-GEN_GAPPS_4.2_FULL, da un sito,fra ciò cheho provato finora spicca alla grande la telecamera la fotocamera,con tutte le funzioni attive al 100%(alcune cose a me non andavano neanche con il file camera apx aggiunto tempo fa).
Se vi interessa ve lo uppo ve lo controllate e decidete voi se installarlo.
Il fornitore dice:>gapps del nexus ANDROID JELLYBEAM 4.2 si raccomanda backup su altri dispositivi...Io così ho fatto e va benissimo lew foto panoramiche di JB non la classica di ICS alla fine va in FC ma la foto la si trova comunque in galleria a dimenticavo delle FACCINE sinceramente io non so neanche come si usano,ma vi posso dire che funzinano,quantomeno non va in FC la fotocamera.
Le altre cose ve le andate a vedere da soli:):D....
Vi posso dire che è qualche giorno(ca15) che non seguo il forum con la max partecipazione e quindi mi scuso se sto dando notizie vecchie e già in uso o qualsiasi altra cosa insomma vi linko sto file e come va va!!!!!
Comunque questo è il link del mio drop box https://www.dropbox.com/s/8w4gdcjhq8...S_4.2_FULL.zip
Vi ripeto scusate se sono vecchie info!!!