Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
speriamo che facciano in fretta perchè tra un pò vado in crisi d'astinenza da flash.... eheheheh roftl
-
Quote:
Fabio3105
speriamo che facciano in fretta perchè tra un pò vado in crisi d'astinenza da flash.... eheheheh roftl
E io che avevo idea di flashare la leaked JB Samsung... Aspetto CM 10.1? o_O
-
Bene, dopo mesi di calma mi sono finalmente deciso a riportarmi in pari, sono fermo alla 2609 da troppo :D
-
Quote:
TryAgain
E io che avevo idea di flashare la leaked JB Samsung... Aspetto CM 10.1? o_O
io volevo flashare la simplistic.....
-
Quote:
TryAgain
i9100g ... ma il nostro è particolare ....
-
Quote:
MirkoNEO
nooooooooo mi stai facendo "preoccupare"....
-
Quote:
gio82
Perchè dici così? La Samsung è solita rilasciare i sorgenti solo dopo l'uscita dell'aggiornamento ufficiale. Quindi bisognerà aspettare quello.
sicuro???
Quote:
Fabio3105
mi sembri sempre un pò "pessimista".... abbi fede, vedrai che esce!!! ;)
io ci spero...ma se non ho capito male, samsung non è così generosa...
Quote:
Kikko2000
Tenendo sempre presente che se Samsung non cambia i registri (come ha promesso) i sorgenti che rilascia (non rilascia i sorgenti dei driver, come ad esempio la componente audio, l'uscita hdmi, la radio FM, eccetera) purtroppo non bastano per risolvere tutto (esempio la radio che non funziona, l'uscita hdmi idem, l'audio in cuffia che si alza solo fino a metà).
Cmq staremo a vedere......nel frattempo incrociamo le dita.
APPUNTO!!!
adesso il buon kikko ci spiegherà a differenza che passa tra la rom compilata (come la leaked) e i sorgenti.
perchè la prma non si uò usare, ma servono necessariamente i secondi??? non possono estrarre driver e tutto il resto dalla rom???
...sono uno novellino e vorrei capirci qualcosa...
detto questo, avevo ragione io, non è affatto detto che samsung rilasci i sorgenti e se anche lo facessi, solitamente questi non sono sufficienti a risolvere tutto.
p.s. che poi fottenaseghe di hdmi e radio...ma almeno sto benedetto volume...è davvero un bug fastidioso.
-
Cyanogen 9
Riciao , ho installato CYANOGEN 9 da poco ed avrei alcune domande:
1)Non vedo la radio , ho provato a scaricare Spirit FM light ma non riesco a farla funzionare
2)Ho notato il "compositore vocale", ma non mi piace e sembra non funzionare bene , volevo consigli su qualche alternativa.
3)non c'è un modo per selezionare più contatti dalla rubrica per cancellarli in gruppi?
e 4) ho visto che ci sono vari "modem" per il nostro s2 da poter usare,tra uno uno consigliato per la wind(mio operatore),vale la pena cambiarlo?(per adesso non sto avendo problemi di ricezione del segnale) solo il wifi avrei preferito averlo più "potente"
Ho fatto troppe domande mi sa , spero che qualcuno riesca a darmi una risposta almeno su alcune
Grazie anticipatamente ovviamente
Il vostro Gabbro :)
-
Quote:
gabbro1010
Riciao , ho installato CYANOGEN 9 da poco ed avrei alcune domande:
1)Non vedo la radio , ho provato a scaricare Spirit FM light ma non riesco a farla funzionare
2)Ho notato il "compositore vocale", ma non mi piace e sembra non funzionare bene , volevo consigli su qualche alternativa.
3)non c'è un modo per selezionare più contatti dalla rubrica per cancellarli in gruppi?
e 4) ho visto che ci sono vari "modem" per il nostro s2 da poter usare,tra uno uno consigliato per la wind(mio operatore),vale la pena cambiarlo?(per adesso non sto avendo problemi di ricezione del segnale) solo il wifi avrei preferito averlo più "potente"
Ho fatto troppe domande mi sa , spero che qualcuno riesca a darmi una risposta almeno su alcune
Grazie anticipatamente ovviamente
Il vostro Gabbro :)
secondo me, se hai installato la 9, hai sbagliato 3d.... roftl
-
Quote:
MirkoNEO
Significa che stanno lavorando anche per il i9100...
Infatti ho scritto su Galaxy SII, non sul nostro Galaxy SII eheheheh :)