R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Ho un problema grosso, ho messo a copiare 89 mp3 che vanno dai 4 ai 6mbyte l'uno, me ne ha copiati 76 dandomi durante la copia questo errore, http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/ehytu5u8.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
È normale, copia uno alla volta...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
powerix
stai scherzando!!!! normale? è un usb 2.0 con dual core, 1gb di ram, e le devo mettere una alla volta? ne mettevo 100 insieme sul vecchio nokia 5800 xD
e poi me lo fa solo su alcune...
e poi mi dice sempre "è possibile che il dispositivo non riesca a leggere questo tipo di file..."
Eh lo so anche a me succede con questa rom. Non è il telefono è la cm10...
Quote:
powerix
che palle...son passato a samsung x evitare problemi di spostamento che avevo su iphone4 xD, e mi risalta fuori con la cm10, poi l'assurdo è che si impunta su alcuni file del tipo, 3 canzoni di djantony non le mette....eppure son 3 mp3 completamente diversi..o non gli piace l'autore
ma su cm9 o firmware stock fa uguale?
No su stock non lo fa, nemmeno su cm9
Quote:
powerix
che palle...son passato a samsung x evitare problemi di spostamento che avevo su iphone4 xD, e mi risalta fuori con la cm10, poi l'assurdo è che si impunta su alcuni file del tipo, 3 canzoni di djantony non le mette....eppure son 3 mp3 completamente diversi..o non gli piace l'autore
ma su cm9 o firmware stock fa uguale?
Ti fa così perché il telefono è un collegato al PC come dispositivo multimediale.
Per spostare tutto quello che vuoi senza limiti di dimensioni o numero, ma devi cambiare la modalità di connessione in memoria usb:
Impostazioni di sistema>memoria>soft Key sinistro>connessione computer usb
>quindi selezionare archivio di massa.
Un questo modo risolvi il tuo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2