Kernel stock :D rotfl
Edit: tanto performante che quasi quasi non flasho più nightly...
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, una domanda, ho aggiornato ieri alla 2211 arrivando dalla 2609, ho notato una discreta lentezza nel compiere le primissime operazioni che lo smartphone svolge non appena viene acceso. Rispetto alla nightly che montavo prima il sistema impiega parecchio tempo in più nel concedere i permessi di root alle varie applicazioni che lo richiedono, nei primi min d'utilizzo il sistema è relativamente più lento, noto qualche lag un pò ovunque... dopodichè la situazione si stabilizza ed è perfetto, vorrei capire se è dovuto a qualche problema dovuto alla mia configurazione, o se è un qualcosa di 'normale'.
il bello è che ieri mi è arrivata la batteria da 2000 e al primo ciclo di carica, anzichè rimanere a secco alle 19 sono arrivato a mezzanotte con ancora il 25% di carica e mi sono detto... EH LA MADONNA!!!!
in effetti ricordo che ieri quardando il grafico della batteria ho notato un abbattimento dei consumi dopo l'aggiornamento
Ragazzi ho un problema di questo tipo:
quando registro dei filmati li riproduco sul pc sempre ruotati di 90° a sinistra.
C'è qualche impostazione da settare che nono conosco?
E' fastidioso doverlo fare dopo.
Grazie
Cyano 10X nightly del 23, Dorimanx 7.22