Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
si in effetti dovremmo accontentarci e goderci ciò che abbiamo a disposizionein questo momento,
Quote:
illuminato67
Ciao Anto.
Io vedo tranquillamente tutte le foto su SD esterna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sono accorto adesso che dopo un accesso alla cartella foto sulla sd con un gestore file, la cartella viene vista anche dalla galleria.
Anto_cmx
-
Qualcuno di lor signori mi saprebbe dire che fine hanno fatto le impostazioni della Galleria?
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi stamattina ho guardato come procedeva la batteria e mi ha dato che con lo schermo consumo 83% di batteria... come mai cosi tanto???
È normale se hai avuto lo schermo acceso. Dovresti dire per quante ore é stato acceso o in stanby.
-
Quote:
illuminato67
Qualcuno di lor signori mi saprebbe dire che fine hanno fatto le impostazioni della Galleria?
Sono sotto la crosta di burro :)
Anto_cmx
-
Quote:
androgiallo
l'effetto di spegnimento dello schermo come quello delle vecchie tv a tubo catodico! :D
ma mi sembra d aver visto nei video che funziona benissimo
@bagadj che problemi ti da?
altri hanno avuto problemi?
Quote:
myrianto
Sono sotto la crosta di burro :)
Anto_cmx
ahahahhaah
con sto burro le battute si sprecano.... rotfl
-
Quote:
Domin!ck
ma mi sembra d aver visto nei video che funziona benissimo
@bagadj che problemi ti da?
altri hanno avuto problemi?
ahahahhaah
con sto burro le battute si sprecano.... rotfl
si in effetti ogni tanto non funziona, nel senso che lo schermo si blocca ma non fa l'effetto CRT-off....
bisogna secondo me aspettare che lo sistemino nelle prossime versioni della cmx
-
Quote:
illuminato67
In effetti qualcuno se le è fregate, lasciando solo uno schermo nero.
Ho provato diverse strade ma nada de nada.
Rimangono sempre i problemi con la sd.
Cwm app non vede i backup sulla sd
Anto_cmx
-
Quote:
Kikko2000
Hai l'ultima build? Dovrebbe essere stato risolto il problema con media scanner.
Io ho l'ultima build....x 2 giorni andava bene...poi tutto ad un tratto ieri sera non mi andava in deep sleep.... ho dovuto usare il programma rescan media root....spero che risolvano questo problema....
-
Mi spiegate un po a cosa serve l'app rescan media root? Avevo il processo mediaserver che era il secondo che consumava di più e ho deciso di provare questa app ma non capisco cosa disabiliti.
-
al test con quadrant fa solo 2895?? ma è normale?? perché a me con il firmware ICS stock mi da 4158..