allora rimango ancora per un pò sulla leaked 4.1.2 poi magari quando uscirà una grossa novità sulla cyano allora flasho rotfl
Visualizzazione stampabile
raga come vi funziona il GPS? A me non prende il segnale in offline. Che posso fare x migliorare o farlo funzionare? Il navigon non prende i google maps neanche, l'ho scaricato dal play google maps
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sfondo nero e gapps inverted, adoro lo schermo scuro e consuma molto meno
Cpu -5o
Gpu da 800 ed aumento di 50
Bloccato con Gemini gli autorun
Luminosità auto con Velis
Dorimanx 7.4.2 pegasusq/sleepy/noop, gamma - 50
Nelp3 x me meglio di nelp 4
Connessione dati disattiva in sleep con Gestore 3g
Altro non mi viene in mente.
Considera che il giorno che ho postato in precedenza sono arrivato a 6 ore e 40 minuti ma come ho già ripetuto questo è un risultato viziato da uso con applicazioni molto leggere.
Di norma con un uso normale del telefono non faccio mai sotto le 4 ore considerando che poi faccio almeno 60 minuti di telefonate al giorno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno ha provato la experimental su xda quella dove hanno cercato di sistemare l audio? Come gira?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille della risposta!
Sta CM10 mi sta intrigando... E' possibile, in qualche modo, passare da una rom sammy 4.0.4 alla CM10 senza perdere nulla?
Ovviamente non pretendo di saltare il wipe data, ma di riuscire a ripristinare tutto (salvataggi ed impostazioni delle app inclusi), magari attraverso qualche utility o qualche procedimento aiutandomi col PC..
ragazzi sono passato dalla jallybam con un full wipe ed ho installato l'ultima nightly però non so perchè non mi installa le gapps. Vado a flashare le gapps tramite recovery, errori non me ne da però appena si avvia non trovo installate le gapps.
In più ho notato che nell'icona del segnale non mi spunta la H+ ma solo la H.
ho messo su la cm10 di ieri ma continua a consumare batteria. mi sa che torno alla cm9 stable
aspetta!!! devi fare almeno 3 cicli di batteria x capire il reale consumo... inoltre ci sono alcuni accorgimenti... quale kernel usi??
aspetta a dare giudizi negativi su questa rom... lavoraci un pò su (è una nightly ricordatelo) e vedrai che sarai soddisfatto... ;)