Visualizzazione stampabile
-
ragazzi aiuto... ho provato ad aggiornanare alla nightly di oggi con cyan delta e mi č venuta fuori una scritta strana:
"kernel panic upload mode"
ed una scritta piccola in rosso:
[AST_STAT= 0X20000000]
Sono nel panico pių completo... che devo fare??
-
Una domanda da un milione di dollari ...
Ma anche a voi "apollo" il player musicale non si "gira" inclinando il dispositivo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Ragazzi passavo di qua a fare un saluto... da qualche giorno sto provando la omega..
Ma il primo amore non si scorda mai....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Scusa l'ignoranza e scusate per l'OT ma che sarebbe sta "omega"?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anch' io ho aggiornato con Cyandelta, ma non mi ha dato ptoblemi di nessun grnere.....io fossi in te farei subito un restore!!da backup!
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
ragazzi aiuto... ho provato ad aggiornanare alla nightly di oggi con cyan delta e mi č venuta fuori una scritta strana:
"kernel panic upload mode"
ed una scritta piccola in rosso:
[AST_STAT= 0X20000000]
Sono nel panico pių completo... che devo fare??
-
Quote:
pinoefra
Hai controllato di non avere profili (STRANI) nelle impostazioni >personale>profili.?
Nessun profilo attivo :(
-
Quote:
pinoefra
Anh' io ho aggiornato con Cyandelta, ma non mi ha dato ptoblemi di nessun grnere.....io fossi in te farei subito un restore!!da backup!
ho risolto riavviando il telefono... ma ho passato minuti da paura! speriamo bene... :D
-
:)!!!!.....
Quote:
ildix
ho risolto riavviando il telefono... ma ho passato minuti da paura! speriamo bene... :D
-
E' possibile installare su questa rom S-Voice? Ho l'app che usavo su ICS...la posso installare?
-
Quote:
Tony2k
Chi mi sa spiegare come disabilitare il download automatico delle applicazione da Play dopo un full wipe? E anche il setup automatico del volume.
Ma com'č che a me non l'ha mai fatto il download automatico da Play Store, pur avendo il backup attivo?o_O
-
Scarica ed installa da recovery https://www.dropbox.com/s/f3x5tp2gim...Voice.V1.3.zip
Se vuoi il tuo dropbox scaricalo da qui...avremo pių spazio http://db.tt/EmUGqWqS
Quote:
Androix
E' possibile installare su questa rom S-Voice? Ho l'app che usavo su ICS...la posso installare?