Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Ok e' lo stesso file che usavo su ICS quindi funziona anche su JB
-
Mi aiutat non risco ha far funzionare intellicover....ho settato tutto ma non mi funziona,qualcuno che la usa?
-
Quote:
LEO2589
Titanium Backup... Ma ripristina solo i dati.. Le app reinstallale manualmente.. Puoi anche backuppare sms log chiamate preferiti account utilizzo dati e password Wifi
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Con "dati" intendi quelle app? Il ripristino di quelli del sistema è da evitare, giusto?
Quote:
ilmoro93
Come si fa il backup di utilizzo dati e password wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Salve raghi!
ho un problemino, vado per prendere il tel e mi trovo senza linea, aspetto un pò ma niente, nessuna connessione!
modalità aeroplano on/off e niente...
vado a controllare tra le info e mi da versione banda di base sconosciuto (anche getRIL la stessa cosa)...
riflasho un modem ma niente, un altro e niente...
qualcuno a qualche suggerimento?
grazie mille!!!
-
Quote:
Dragone09
Salve raghi!
ho un problemino, vado per prendere il tel e mi trovo senza linea, aspetto un pò ma niente, nessuna connessione!
modalità aeroplano on/off e niente...
vado a controllare tra le info e mi da versione banda di base sconosciuto (anche getRIL la stessa cosa)...
riflasho un modem ma niente, un altro e niente...
qualcuno a qualche suggerimento?
grazie mille!!!
è successo anche a me questa mattina, subito dopo aver utilizzato getril... ho risolto riflashando la rom... avevo provato a riavviare, ma niente... mi sa che devi riflashare la rom... fammi sapere se cosi risolvi!!
-
Quote:
Fabio3105
è successo anche a me questa mattina, subito dopo aver utilizzato getril... ho risolto riflashando la rom... avevo provato a riavviare, ma niente... mi sa che devi riflashare la rom... fammi sapere se cosi risolvi!!
Grazie Fabio! Ho risolto anch'io riflashando!
Grazie mille!!! ;)
-
Quote:
Dragone09
Grazie Fabio! Ho risolto anch'io riflashando!
Grazie mille!!! ;)
figurati... anche a me stamattina è venuto un mezzo infarto quando ho visto che non avevo più l'IMEI... una volta risolto ho fatto un gran sospiro di sollievo... ;)
-
a chi lo dici!!! :D
non ho pensato proprio a riflashare perchè il tel era in standby, non facevo operazioni da un paio d'ore, ho fatto quasi tutto tranne quello :D
l'importante è risolvere con poco ;)
-
Quote:
Fabio3105
figurati... anche a me stamattina è venuto un mezzo infarto quando ho visto che non avevo più l'IMEI... una volta risolto ho fatto un gran sospiro di sollievo... ;)
Se avevi perso IMEI è bene che controlli che ora sia il tuo basta che lo cerchi sulla confezione e deve corrispondere a quello del telefono sul cell lo leggi facendo *#06*, ma farvi un backup dell IMEI no? c'è scritto anche in prima che è importante salvarlo.
-
Quote:
M3t3or4
Se avevi perso IMEI è bene che controlli che ora sia il tuo basta che lo cerchi sulla confezione e deve corrispondere a quello del telefono sul cell lo leggi facendo *#06*, ma farvi un backup dell IMEI no? c'è scritto anche in prima che è importante salvarlo.
ovviamente ho il backup dell'IMEI, ma sul pc di casa (mi credi cosi sprovveduto???!!!) e stavo flashando in macchina mentre venivo a lavoro.... ;)
comunque appena arrivo a casa controllo che l'IMEI sia lo stesso, grazie!!