R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
che palle...son passato a samsung x evitare problemi di spostamento che avevo su iphone4 xD, e mi risalta fuori con la cm10, poi l'assurdo è che si impunta su alcuni file del tipo, 3 canzoni di djantony non le mette....eppure son 3 mp3 completamente diversi..o non gli piace l'autore
ma su cm9 o firmware stock fa uguale?
No su stock non lo fa, nemmeno su cm9
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
powerix
che palle...son passato a samsung x evitare problemi di spostamento che avevo su iphone4 xD, e mi risalta fuori con la cm10, poi l'assurdo è che si impunta su alcuni file del tipo, 3 canzoni di djantony non le mette....eppure son 3 mp3 completamente diversi..o non gli piace l'autore
ma su cm9 o firmware stock fa uguale?
Ti fa così perché il telefono è un collegato al PC come dispositivo multimediale.
Per spostare tutto quello che vuoi senza limiti di dimensioni o numero, ma devi cambiare la modalità di connessione in memoria usb:
Impostazioni di sistema>memoria>soft Key sinistro>connessione computer usb
>quindi selezionare archivio di massa.
Un questo modo risolvi il tuo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Domin!ck
Ti fa così perché il telefono è un collegato al PC come dispositivo multimediale.
Per spostare tutto quello che vuoi senza limiti di dimensioni o numero, ma devi cambiare la modalità di connessione in memoria usb:
Impostazioni di sistema>memoria>soft Key sinistro>connessione computer usb
>quindi selezionare archivio di massa.
Un questo modo risolvi il tuo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la cm10 non lo riconosce come dispositivo multimediale se non sbaglio, solo con la stock
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Quote:
Domin!ck
ma almeno hai controllato prima di scrivere???
con questa cm10 è possibile far riconoscere il telefono al pc come:
-dispositivo multimediale
-fotocamera
-archivio di massa
...fai un pò tu...
Ho detto solo che in predifinito non è riconosciuto come dispositivo multimediale, ma come memoria di massa, poi lo puoi cambiare ovviamente...
E comunque non c' è bisogno di rispondere male, non ha detto di aver modificato il ricnoscimento eh
Ps: si ho controllato, ho anche io la cm10 ;)
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean