Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
dai, non è uno schifo... anche io l'ho provata e poi tolta, ma non perchè è uno schifo (anzi, come fluidità è paurosa) ma perchè mi piace di più la "pulizia" della cyano piuttosto che i colori e l'aspetto della lacked... ;)
si hai ragione la leaked come fluidità è impressionante ma è l'unico aspetto bello della rom, il resto lo trovo ancora poco originale e vecchio stile, la cyano è tutto un altro mondo :)
-
Quote:
cobain87
Cm10 ripristinata e tolto quello schifo della leaked 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esagerato...si ok,ha qualche bug ma la leaked fa tutt'altro che schifo,quantomeno rispetto alla cyano (che ho montano per mesi) ha la fotocamera che funziona come si deve.
-
Quote:
M3t3or4
Hahahaha fabietto hai paura che ti bacchetti?? Scherzo comunque sono del parere che i gusti son gusti e nemmeno a me piace come grafica la leaked ma per tutto il resto...
esatto!! in realtà la mia paura vera era proprio quella... rotfl
-
Quote:
escanor
Esagerato...si ok,ha qualche bug ma la leaked fa tutt'altro che schifo,quantomeno rispetto alla cyano (che ho montano per mesi) ha la fotocamera che funziona come si deve.
anche la cyano, credimi...
-
Quote:
escanor
voglio precisare che come fluidità è ottima forse meglio della cyano ma tutto il resto non mi è piaciuto altrimenti non sarei tornato qui.. per schifo intendo soltanto l'aspetto, in fondo è sempre una rom stock
-
Quote:
Fabio3105
anche la cyano, credimi...
Hm...no guarda,io avevo la cyano fino a domenica,ho montato la leaked e,almeno nel mio caso,con la fotocamera c'è un abisso,sia come qualità di immagine (mi è bastato confrontarle con quelle che avevo fatto con la cyano) sia come bug (flash in uscita e che ogni tanto non funziona)...
-
Quote:
escanor
Hm...no guarda,io avevo la cyano fino a domenica,ho montato la leaked e,almeno nel mio caso,con la fotocamera c'è un abisso,sia come qualità di immagine (mi è bastato confrontarle con quelle che avevo fatto con la cyano) sia come bug (flash in uscita e che ogni tanto non funziona)...
io ho la cyano da un pò... (non ricordo esattamente quando) e sulla qualità delle foto ti do ragione, ma ho flashato le app della 4.2 dal 3d apposito e adesso ho photo sphere che funziona perfettamente, non ho bug di flash in uscita, non mi è mai andata la fotocamera in fc... l'unica "pecca" è che ho comunque dovuto scaricare ICS fotocamera dal play store per poter fare i video visto che con la fotocamera della 4.2 danno problemi, ma ti assicuro che per tutto il resto funziona, poi ripeto... sulla qualità ti do ragione, ma dipende sempre da che uso ne fai.... ;)
-
Quote:
Fabio3105
io ho la cyano da un pò... (non ricordo esattamente quando) e sulla qualità delle foto ti do ragione, ma ho flashato le app della 4.2 dal 3d apposito e adesso ho photo sphere che funziona perfettamente, non ho bug di flash in uscita, non mi è mai andata la fotocamera in fc... l'unica "pecca" è che ho comunque dovuto scaricare ICS fotocamera dal play store per poter fare i video visto che con la fotocamera della 4.2 danno problemi, ma ti assicuro che per tutto il resto funziona, poi ripeto... sulla qualità ti do ragione, ma dipende sempre da che uso ne fai.... ;)
Certo concordo,il fatto è che nemmeno io pensavo si notasse tanto la differenza (anche perchè non usavo una samsung based da una vita),spero solo che migliorino la situazione perchè alla cyano sono legatissimo e già mi mancano i flash quotidiani delle nightly :D
-
Quote:
escanor
Certo concordo,il fatto è che nemmeno io pensavo si notasse tanto la differenza (anche perchè non usavo una samsung based da una vita),spero solo che migliorino la situazione perchè alla cyano sono legatissimo e già mi mancano i flash quotidiani delle nightly :D
bè, ti dirò... da un pò i flash quotidiani non portano chissà quali migliorie, quindi non ti stai perdendo chissà cosa... inoltre oggi leggevo un articolo per cui sembra che il team cyano sembra che stia avendo problemi per la cyano 10.1 sul nostro 9100.... :(
-
strano problemino ora che sono tornato alla cyano, quando squilla non si sente più la suoneria nonostante i volumi sono tutti alti, che cosa può essere? ho messo l'ultima nightly