R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
c'è solo da provare...hanno rilasciato la nightly in questione???
Certo,l'ho messa e sinceramente mi sa proprio che non si sia risolto proprio nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Sirbiss
Buondì,
avrei un quesito per chi sa.
Ora monto la cm10 del 26, ma da un po' con quelle di questo mese, noto una difficoltà nella connesione dati soprattutto.
Il sengare lo da buono, varia da h ad h+, 3g non mi appare quasi mai, il colore si alterna tra il grigio ed il blu, ma certe volte fatica a caricare le pagine internet, o il gplay, devo tentare più volte o staccare e riattaccare i dati.
Ora ho tutto cm10 stock, sia kernel che modem (xxlq6).
Suggerimenti su cosa potrei modificare o aggiornare?
Hai scaricato Getril dal Play Store e applicato il ril corrispondente al tuo modem? E perché non aggiorni all'ultima nightly?
Quote:
cybern
Ancora problemi, la tastiera aosp della cyano mi dà errore di continuo e non riesco a registrarmi o scrivere da nessuna parte. Forse è un problema già conosciuto ?
Ho provato ad installare sia quella del 29 che quella del 30 e tutte e due hanno lo stesso errore, in più il tasto centrale serve solo per sbloccare il cell ma no per uscire dai menù.
Hai provato a riflashare le Gapps anche?
Prova così: da System/App elimina LatinIME.apk, poi da recovery flasha ultima nightly e Gapps.
È una mia sensazione o la nightly del 23 era quella che garantiva una autonomia molto buona??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2