Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortexA9
ragazzi che versione monta quella di oggi ?
o_O in che senso??
-
Quote:
Fabio3105
azz... mi trovi "impreparato", ma ti chiedo?? che procedura hai usato per flashare il dori??
Quella che uso sempre e che ha sempre funzionato per le precedenti versioni:
flash rom, flash pulizia kernel, flash kernel dori
-
Quote:
Overmarz
Quella che uso sempre e che ha sempre funzionato per le precedenti versioni:
flash rom, flash pulizia kernel, flash kernel dori
è stranissimo che sia andata male... purtroppo credo che tu debba chiedere veramente nella sezione di "problemi con il modding".. secondo me, dovrai da odin rimettere un firmware stock e poi riflashare la rom che vuoi, ma ripeto, è solo un mio parere, perchè sinceramente non ho ancora questo livello di "conoscenza" per dirti cosa fare...
-
Quote:
Pomponio2196
Domanda,in confronto alla leaked questa rom come si comporta? :D
Nessuno che mi può chiarire su questo?
-
Quote:
Pomponio2196
Non saprei cosa dire... si comporta riguarda a cosa in particolare? Dal mio punto di vista la cyano è molto ma molto meglio della leaked da tutti i punti di vista. Ormai è super stabile pur essendo ancora una nightly
-
Quote:
Pomponio2196
questa rom si comporta molto bene... ha qualche piccolo bug (piccolo almeno per me, e comunque li trovi in prima pagina) ma funziona perfettamente e il fatto che si possa utilizzare il dorimanx è un valore aggiunto....secondo me....
-
Quote:
Duz
Non saprei cosa dire... si comporta riguarda a cosa in particolare? Dal mio punto di vista la cyano è molto ma molto meglio della leaked da tutti i punti di vista. Ormai è super stabile pur essendo ancora una nightly
Batteria in primis visto che non dura molto sulla stock,e poi se come fluidità è paragonabile
-
Quote:
Pomponio2196
Batteria in primis visto che non dura molto sulla stock,e poi se come fluidità è paragonabile
come fluidità è assolutamente paragonabile, mentre come batteria il bello è che puoi modificare tantissimi valori grazie alla possibilità di utilizzare dorimanx o siyah e quindi puoi migliorare l'autonomia.... comunque, anche con il kernel stock l'autonomia non è male... ;)
-
Quote:
Pomponio2196
con kernel dorimanx o siyah è meglio della leaked
-
Quote:
Originariamente inviato da Duz
con kernel dorimanx o siyah è meglio della leaked
Dal mio punto di vista non e` affatto cosi... trovo la leaked più fluida anche se la differenza con la cyano non e` molta... ma per quanto riguarda la batteria dal mio punto di vista molto meglio la leaked... poi ognuno fa le proprie considerazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App