è stranissimo che sia andata male... purtroppo credo che tu debba chiedere veramente nella sezione di "problemi con il modding".. secondo me, dovrai da odin rimettere un firmware stock e poi riflashare la rom che vuoi, ma ripeto, è solo un mio parere, perchè sinceramente non ho ancora questo livello di "conoscenza" per dirti cosa fare...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Pomponio2196 (28-11-12)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Pomponio2196 (28-11-12)
come fluidità è assolutamente paragonabile, mentre come batteria il bello è che puoi modificare tantissimi valori grazie alla possibilità di utilizzare dorimanx o siyah e quindi puoi migliorare l'autonomia.... comunque, anche con il kernel stock l'autonomia non è male...![]()
Pomponio2196 (28-11-12)
Originariamente inviato da Duz
Dal mio punto di vista non e` affatto cosi... trovo la leaked più fluida anche se la differenza con la cyano non e` molta... ma per quanto riguarda la batteria dal mio punto di vista molto meglio la leaked... poi ognuno fa le proprie considerazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rape (28-11-12)