Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Vai di CMX è affidabilissima...
Ok perfetto.. io vengo da una rom basata su 4.1.2, mi consigliate di tornare alla stock con flash con odin o di installare la CM direttamente sopra con CWM?
-
Segui le istruzioni in prima pagina e non temere!!
Quote:
vial
Ok perfetto.. io vengo da una rom basata su 4.1.2, mi consigliate di tornare alla stock con flash con odin o di installare la CM direttamente sopra con CWM?
-
Quote:
Domin!ck
occhio a non far puttanate ragazzi!!
quelle che hai linkato sono le gapps ufficiali specifiche per cyanogenmod 10.1
per poterle installare su questa rom, dovere prendere quelle modificate che trovate anche qui nel forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-27-11-a.html
p.s. fatemi sapere come vi vanno ;)
Grazie Domin!ck,
le ho flashate e sembra per il momento funzionare tutto a dovere.
Mi si è ripristinato anche Gmail che non mi funzionava più.
;)
-
ma con l'ultima night ci sono dei problemi? non prende più la posizione tramite wifi...e sembra neanche tramite gps e rete cellulare...
poi le icone wifi e 3g/h/h+ ci sono ma non sono più blu a significare il reale collegamento...
come mai?!?!? problema solo mio?
-
L'ho installata e va tutto bene, però quando provo a mettere la musica dal pc al telefono mi da errore nel trasferimento di alcuni pezzi, qualcuno sa dirmi il perchè?
-
Quote:
vial
L'ho installata e va tutto bene, però quando provo a mettere la musica dal pc al telefono mi da errore nel trasferimento di alcuni pezzi, qualcuno sa dirmi il perchè?
Forse è impostato come multimediale invece che come archivio.
Impostazioni->Memoria->tasto touch sinistro ed imposti Archivio di Massa
-
Quote:
Sirbiss
Forse è impostato come multimediale invece che come archivio.
Impostazioni->Memoria->tasto touch sinistro ed imposti Archivio di Massa
Si era quello, thanks di dovere :)
EDIT: una curiosità, per svuotare la ram? Di solito lo facevo dal task manager (tenuto premuto tasto home) ma non c'è più l'icona in basso a sinistra.
-
Ragazzi qualcuno ha riavvii e spegnimenti,ho il Dory forse dovrei rimettere il Siyan?
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi qualcuno ha riavvii e spegnimenti,ho il Dory forse dovrei rimettere il Siyan?
Li ho avuti anche io sulle nightly del 29 e 30 con il Dori, ho fatto un wipe data factory, ho ripristinato le app più importanti con titanium e sono andato per un pò con il kernel stock.
Poi dalla nightly del 02 ho riflashato il dori 7.27 (e tra l'altro anche le gapps 4.2.1) e finora tutto bene. Mi sembra anche più fluido.
In test...
-
le gapps 4.2.1 le v7?
ciao :)