Ragazzi ma avevo visto qualche tempo fa le i galaxy nexus tramite un app possono effettuare videochiamate tramite 3g tipo rom samsung!! Qualcuno sa di che app si tratta??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma avevo visto qualche tempo fa le i galaxy nexus tramite un app possono effettuare videochiamate tramite 3g tipo rom samsung!! Qualcuno sa di che app si tratta??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ho letto in giro che è stata implementata la nuova funzione del "desktop esteso": sapete in quale menù si attiva? Grazie
Cm 10.1: brutte notizie per il Galaxy S2, un po’ meglio per S3
Android per Tutti: Cm 10.1: brutte notizie per il Galaxy S2, un po’ meglio per S3
leggendo il changeload del 28/11 mi pare di aver capito che ci fosse qualche nuova opzione in merito alla modalità tablet... mi sbaglio?
Notizia di una settimana fà almeno ...
Dubito che vedremo mai la 4.2 su questo dispositivo ... e dubito che la samsung rilascerà mai i sorgenti ...
Tuttavia se anche rimanessimo fermi alla 4.1.2, con questo grado di fluidità e prestazioni, io sarei comunque contento ...
é inutile correre dietro all'ultima release a scapito della funzionalità, personalmente penso che ci si a ancora da sistemare bene la 4.1.2 prima di abbandonarla.
vabè... il fatto che il terminale nemmeno si avvii non significa che questo problema non verrà mai risolto. Staremo a vedere
Ciao ragazzi!
Un informazione, ogni volta che avvio o riavvio il telefono mi esce la schermata update Android, avvio applicazioni..., come quando flasho la rom che "controlla" le applicazioni, ma a differenza non mi passa tutte le applicazioni, ma resta un minuto e poi si avvia...
È successo anche a voi?
Come posso risolvere?
Ma dove trovo le Samsung apps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2