Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è un modo per scaricare le applicazioni in automatico, parlo di quelle che avevo installate nella versione precedente, insomma risincronizzarle?
-
Hanno chiuso temporaneamente il thread ufficiale su xda :( [ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview | USER THREAD - Page 339 - xda-developers
Quando qualcuno vede che é riaperto lo prego di avvisarci anche qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco.moling
Tranquillo. Operazione di pulizia del mod
-
Quote:
illuminato67
Tranquillo. Operazione di pulizia del mod
Siceramente bisognerebbe farlo anke qui...ai miei tempi quando facevo il moderatore cancellavo i vecchi post xD qui ci sono 3000 thread
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate se è stato già chiesto ma posso tenere la cyano 9 con siyah 3.5.2 come primary e la cyano 10 con lo stesso kernel in secondary???
sò come si fa ditemi si o no grazie :)
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi scusate se è stato già chiesto ma posso tenere la cyano 9 con siyah 3.5.2 come primary e la cyano 10 con lo stesso kernel in secondary???
SI
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
E ' quello che volevo fare anche io stasera.
Fammi sapere se va' tutto bene o ci sono problemi:)
Ciao
-
Quote:
ddtnero
Ma c'è un modo per scaricare le applicazioni in automatico, parlo di quelle che avevo installate nella versione precedente, insomma risincronizzarle?
...nessuno ne sa niente... UP
-
Non so se è già stato detto, ma per chi avesse il kernel wakelock con il processo RILJ, è un problema che pare sia causato da alcuni tipi di modem, per risolvere potete provare a cambiarlo. In più pare che anche un processo di chrome dia qualche problema con lo sleep mode.
-
Quote:
Janobifronte
E ' quello che volevo fare anche io stasera.
Fammi sapere se va' tutto bene o ci sono problemi:)
Ciao
Armiamoci e partite.