purtroppo non puoi fare in altro modo... ti consiglio però di usare cyandelta, puoi impostare il flash di altri 3 zip senza fare niente... e a me non ha mai perso l'impostazione della sveglia, ne i widget... ;)
Visualizzazione stampabile
succede perchè hai il root attivo nel cell.
se lo disabiliti temporeaneamente da supersu, vedi tutto.
piuttosto sarebbe ottimo trovare l'app modificata per evitare di dover disabilitare il root. qualcuno sa se esiste???
volevo segnale che mi è capitato un paio di volte una cosa mai successa prima.
in pratica faccio partire la chiamata, mi fa uno squillo e mi cade la linea portandomi le tacche a zero...insomma perde il segnale.
lo riprende da solo dopo una decina di secondi, ma è molto fastiidiosa come cosa.
ho le nightly da agosto e non mi era successo mai prima questa cosa. anche questa versione che ho in questo momento (vedi firma), ce l'ho su da quando è uscita ed inizialmente si comportava perfettamente...la perdita di segnale mi è successa soltanto un paio di volte in questi ultimi giorni...
cosa può essere???
cosa posso fare????
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ottimo, ho iniziato ad usare cyandelta ieri e non sapevo di questa possibilità.
Mannaggia a me che non ho guardato le opzioni :P
Grazie dell'informazione, poi quando mi collego dal PC il thanks è assicurato :)
Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sà se è possibile cambiare la schermata di blocco e mettere l'ink effect del note2??
Comunque che ne pensate di questi valori per la batteria???
Molte telefonate, 30 minuti in 3G, 30 min in WiFi, Whatsapp, Facebook, Playstore e un paio di partite a Scopa! Settaggi in firma! :)Allegato 35371
Changelog della nightly di oggi vuoto?!?....
quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App