Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
Up....
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
stessa nightly e nessun problema di memory leak!anzi, nessun problema in generale..con l'ultra battery che ho settato sul siyah va proprio bene..
-
Quote:
Scoman
Ciao!
Io farei un deep clean 2 e reinstallerei da capo la Cyano.
Ok, stasera vedo di farlo e poi vi aggiorno... mi sembra anche di capire che solo io ho questo problema.
p.s.: Cos'è Firefox OS?? Mi stuzzica...
-
Quote:
Fr3nK
Ma disattiva ricerca google mi elimina anche il cerca vecchia maniera o solo google now?? Non vorrei che sia importante, sono 25 mega di applicazione e 20 di dati.. considerate che non ho mai usato google now!!!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Disattivando google now rimane la classica ricerca Google, sia su internet che nel telefono (che poi puoi decidere in quali applicazioni cercare)
Google Now lo trovo molto utile, sopratutto in viaggio e in posti che non si conoscono.
-
Quote:
Stejj
Ok, stasera vedo di farlo e poi vi aggiorno... mi sembra anche di capire che solo io ho questo problema.
p.s.: Cos'è Firefox OS?? Mi stuzzica...
Già... per fortuna la CM10 è decisamente più stabile di quanto non sia capitato a te ^^
FirefoxOS è un altro sistema operativo diverso da Android
se vuoi più info segui questo thread
-
Ma ci sono problemi se installo la nightly del 4/12 con kernel siyah 5.0.1? Perché vedo tutti quanti che usano il dorimanx. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
oile11
Ma ci sono problemi se installo la nightly del 4/12 con kernel siyah 5.0.1? Perché vedo tutti quanti che usano il dorimanx. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no, nessun problema... solamente scelte diverse ;)
-
Ma il kernel stock della cm10 ha qualche difetto? Vedo che tutti flashano kernel alternativi
-
Quote:
Fabiore81
Ma il kernel stock della cm10 ha qualche difetto? Vedo che tutti flashano kernel alternativi
non è che abbia difetti...è poco personalizzabile e consuma un po' di più di altri, come il dorimanx ad esempio ;)
-
Quote:
androgiallo
non è che abbia difetti...è poco personalizzabile e consuma un po' di più di altri, come il dorimanx ad esempio ;)
Il dorimax quindi a livelli di consumi è meglio?
va settato in modo particolare?
-
Quote:
Fabiore81
Il dorimax quindi a livelli di consumi è meglio?
va settato in modo particolare?
puoi provare i settaggi che trovi in prima pagina.. io ho sempre usato quelli di Illuminato, ma anche tanti altri utenti sono molto bravi.... ;)