R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Scusate la domanda da nubbio ma è possibile flashare le gapps 4.2.1 sulla nightly? Funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, c'è un thread con la versione adattata qui in nodding però!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ReValeX
Signori, causa studio esami e varie mi sono allontanato dal modding da circa 3 mesi e mi sono scordato tutto cio che avevo imparato dopo intere nottate di lettura di tread..rotfl
Ora, ho ancora un kerner siyah tenuto per il dual boot che non aggiorno da una vita(vedi firma) e con il quale mi sono trovato malissimo (almeno una volta al giorno il cel mi crasha e si riavvia ( si sono un folle a usarlo in queste condizioni ma ero in letargo).
Ho riletto il primo post, e non ho capito se le recenti versioni siyah sono diventante incompatibili col dualboot o cyano..vorrei che qualcuno che gentilmente mi spiegasse:
_conviene ancora tenere il dualboot? Se sì, con quale kernel?(il più stabile possibilmente)
_Come cyano conviene installare l'ultima night o c'è qualche night più stable al momento, o addirittura è stata fatta una stable recentemente?
Grazie mille per la comprensione di un mezzo incompetente.rotfl
Il dual boot conviene eccome tenerlo, o con il siyah (aggiornato però) o con il dorimanx (lo sto provando e non è male). Il siyah è stabile comunque ;)
Per la cyano c' è la 9.1 stable che ha ICS 4.0.4 oppure la cm10 con le nightly.. la versione stable non è ancora uscita perché non è uscito l' open source ancora...
Comunque le nightly sono molto stabili lo stesso ultimamente :)
Sent from my GT~I9100 JellyBam
Quote:
HankMoody
Anche io ho il problema della tastiera sul Galaxy Nexus:
L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo.
Ho provato a pulire cache, eliminare i dati, riflashare la CM10, e a installare un'altra tastiera, ma tutt'ora non riesco a scrivere...
Ho messo un'altra tastiera ed ora, disattivando la AOSP, riesco a scrivere. Il tasto home però non va più o_O
Io ho sbagliavo gapps da installare, mettevo quelle per il 4.2 invece delle 4.1.2, fatto un deep 2 installato l'ultima versione di ics e poi sono andato di CyanoGenMod10. Ora sembra funzionare
Quote:
Bizius63
Niente da fare...
Se provo a Flashare la Cyano con installata la Omega 16.2 ottengo sempre errore codice 7.
Sia facendo solo wipe cache e Dalvik, sia facendo wipe data/Factory - Wipe Cahe/Dalvik e Format System.
Non saprei cos'altro provare....idee???
Ho avuto anche io lo stesso problema e per rimettere la cyano ho dovuto fare un Deep Clean..
Quote:
Bizius63
Niente da fare...
Se provo a Flashare la Cyano con installata la Omega 16.2 ottengo sempre errore codice 7.
Sia facendo solo wipe cache e Dalvik, sia facendo wipe data/Factory - Wipe Cahe/Dalvik e Format System.
Non saprei cos'altro provare....idee???
Io venivo dalla leaked jally bean e mi dava il tuo stesso errore, anche facendo i tre wipe e anche format system. Ho dovuto fare un deep 2 e installare l'ultima versione di ics pulita, poi ho installato la cyano tranquillamente.