Raga è uscita la Nightly di oggi, qualcuno sa spiegarmi questo changelog che modifiche apporta?
"Messaging: Prevent the light from being dismissed when a QM Popup wakes the device"
Visualizzazione stampabile
Raga è uscita la Nightly di oggi, qualcuno sa spiegarmi questo changelog che modifiche apporta?
"Messaging: Prevent the light from being dismissed when a QM Popup wakes the device"
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente a riguardo... con la cyano non mi arriva la configurazione wap e MMS qualcuno sa come risolvere???
Quote:
Originariamente inviato da gabbro1010
Beh grazie che funzionano quelle per ics lo sapevo anch'io. Chiedevo proprio delle 4.2.1 modificate per la cyano 10
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
bravo...meno male che non sono l'unico a pensarla in questo modo.
a parte le app (che volendo si possono installare anche sulla cyano10) di android 4.2 non c'è nulla di interessante da giustificarne l'utilizzo.
i quick setting li abbiamo già, e sono anche migliori, i widget nella lockscreen sono implementati di merda e si vede subito che erano in realtà da inserire esclusivamente per i tablet...senza contare i diversi bug minori che stanno riscontrando (come quella del mese di dicembre mancante nel calendario).
insomma niente davvero che giustifichi il suo utilizzo.
Ciao ragazzi, oggi aggiornando tramite CyanDelta mi è uscito questo errore, a voi è mai capitato?
Allegato 35716
Grazie :)
Ciao a tutti, ho un glaxy s2 con cyanogenmod 10 installata, ho notato che ogni tanto manda lo stesso messaggio due volte, non riesco a capire da cosa sia provocato soprattutto per il fatto che non lo fa sempre... Qualcuno può aiutarmi?
raga esiste un modo x avere la barra notifiche della leaked su cm10?
Flash dopo diverse settimane di quiete >>> Nightly del 2 dicembre: segnalo crash del browser stock improvvisi e molto frequenti (si torna indietro) ;)
@ my GSII - CM10/Siyah5