Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io stò facendo il dual però in effetti sarebbe più logico mettere come secondary la cyano 9 visto che è più stabile no???oppure è indifferente???si può aggiornare la secondary volendo???
-
Io veramente la più stabile la lascerei come primary.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi io stò facendo il dual però in effetti sarebbe più logico mettere come secondary la cyano 9 visto che è più stabile no???oppure è indifferente???si può aggiornare la secondary volendo???
Indifferente, l'unica comodità è che la primary si avvia senza toccare sulla mentre per far partire la secondary devi toccare un tasto.
-
Ciao ragazzi!
Mi rivolgo a chi sta già usando la Cyano10 da qualche tempo.
E' vero che JB consuma sensibilmente di più? Ho trovato in rete che il sistema operativo è graficamente più performante, a discapito del succo ovviamente...
-
Quote:
Scoman
Ciao ragazzi!
E' vero che JB consuma sensibilmente di più? Ho trovato in rete che il sistema operativo è graficamente più performante, a discapito del succo ovviamente...
Si consuma un po di più... però è una bellissima rom... poi quando uscirà la versione stabile e consumerà di meno sarà il top!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Armiamoci e partite.
Naaa .... Avevo gia' messo la release del 27 poi sono tornato alla cm9 di CIS che trovo meravigliosa. Ora le vorrei tutte e due ma non ho mai provato il dual boot
P.s. Ieri ho giocato una po' con un Nexus S J.B. E sinceramente trovo piu reattivo il mio S2 con la CM 10 anche senza il famoso Butter
-
ok ragazzi ecco il mio setting
Primary : cyano 9 NIGHTLY 731 / siyah 3.5.2 / DDLPA
Secondary : cyano 10 BUILD 729 / siyah 3.5.2 / DDLPA
Ho provato entrambe le volte ho fatto qualche riavvio nessun problema :D
andate tranquilli comunque l'ultimo siyah va alla grande e non solo l'accoppiata cyano 10 729 e siyah 3.5.2 sembra consumare molto meno :)
-
Quote:
Janobifronte
Naaa .... Avevo gia' messo la release del 27 poi sono tornato alla cm9 di CIS che trovo meravigliosa. Ora le vorrei tutte e due ma non ho mai provato il dual boot
P.s. Ieri ho giocato una po' con un Nexus S J.B. E sinceramente trovo piu reattivo il mio S2 con la CM 10 anche senza il famoso Butter
Bhè certo, è l'hardware ad essere superiore nell'S2
-
Quote:
Scoman
Ciao ragazzi!
Secondo me consuma meno della CM9...soprattutto in deep sleep...boh...
Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
-
Quote:
Kikko2000
Non ci riesco, l'apk nella sd dove la istallo? come la abilito
Grazie