Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Con le cuffie non ho avuto problemi, il volume sale e scende normalmente. Certo devo ammettere che non è molto alto ma è un problema di tutti i dispositivi Samsung (sono stato abituato troppo bene con iPhone).
La veste grafica è la stessa che troveresti su un Galaxy Nexus, per quanto riguarda le mod non ti so dire, non mi sono informato perchè utilizzo quelle poche che offre la CM (tipo la batteria e i toggles).
Basta alzare un pò da Stweak con l'audio e avrai anche una maggiore potenza di iPhone
-
Quote:
Gius3ppe
Basta alzare un pò da Stweak con l'audio e avrai anche una maggiore potenza di iPhone
vorrie provare anche io, ma ho paura di far danno???
puoi dirci quanto possiamo alzarlo???
-
Avete visto ke è uscita la cyano 10.1!!!!!!! È un experimental!!!! Xo va benissimo!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Quote:
Originariamente inviato da vial
Con le cuffie non ho avuto problemi, il volume sale e scende normalmente. Certo devo ammettere che non è molto alto ma è un problema di tutti i dispositivi Samsung (sono stato abituato troppo bene con iPhone).
La veste grafica è la stessa che troveresti su un Galaxy Nexus, per quanto riguarda le mod non ti so dire, non mi sono informato perchè utilizzo quelle poche che offre la CM (tipo la batteria e i toggles).
Non è una questione di potenza ma anche di qualità..nessun terminale ad oggi è paragonabile ad iphone in termini di audio (da altoparlante e da cuffia)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto! ROM appena flashata, tutto perfefetto, ma vista una così reattiva e performante. Già da quando l'ho accesso ho notato la grandissima differenza con tutte le altre ROM provate. Ottima. Una curiosità: gli aggiornamenti escono ogni giorno? E necessario farli per forza quando escono?
-
CM 10.1 (4.2) For Galaxy SII Discussion thread - Page 4 - xda-developers
ragazzi scaricatela...sul file zip da ancora cm10 ma se la scaricate e aprite il build.prop con wordpad da la versione 4.2.1!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick991
Che funzioni in dual con siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick991
Occhio che non è ufficiale ma compilata da un altro utente,codeworkx disse qualche giorno fa che è lontana dall'essere definita usabile
-
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto! ROM appena flashata, tutto perfefetto, ma vista una così reattiva e performante. Già da quando l'ho accesso ho notato la grandissima differenza con tutte le altre ROM provate. Ottima. Una curiosità: gli aggiornamenti escono ogni giorno? E necessario farli per forza quando escono?
essendo nightly dovrebbero uscire ogni giorno ...ormai penso non ci sia molto da aggiornare per questo le release sono diventate meno frequenti. ti consiglio di scaricarti l app cyandelta che all uscita di ogni nuova nightly ti scarica solo l'aggiornamento. serve per evitare di scaricarti ogni volta 150mega di rom quando l 'aggiornamento non è neanche di 20 o 10 mega..e senza soprattutto dover riflashare tutto :)
-
Quote:
msquared
Occhio che non è ufficiale ma compilata da un altro utente,codeworkx disse qualche giorno fa che è lontana dall'essere definita usabile
è compilata dalla stessa persona che faceva le experimental della cm10 da quando non funzionava il dual boot!!! è la stessa persona!! comunque non funziona la fotocamera...ma pare ke funziona tutto..se qualcuno la flasha mi faccia sapere!!!