Occhio che non è ufficiale ma compilata da un altro utente,codeworkx disse qualche giorno fa che è lontana dall'essere definita usabile
Visualizzazione stampabile
essendo nightly dovrebbero uscire ogni giorno ...ormai penso non ci sia molto da aggiornare per questo le release sono diventate meno frequenti. ti consiglio di scaricarti l app cyandelta che all uscita di ogni nuova nightly ti scarica solo l'aggiornamento. serve per evitare di scaricarti ogni volta 150mega di rom quando l 'aggiornamento non è neanche di 20 o 10 mega..e senza soprattutto dover riflashare tutto :)
Ragazzi apollo music non funziona più,lo apro e mi si chiude >.< su googlep play non c'è più dove lo posso trovare completo come quello dentro la rom?
ragazzi ma le nightly si sono aggiornate alla 4.1.2?
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Seeeeeeeee..... buona notte! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bisogna avere o l'app STweaks o l'app EXtweaks, entrambe funzionanti solo con kernel syah/dorimanx.
Poi ti devi portare sulla scheda "AUDIO" e il gioco è fatto: trovi tutto, cuffie, speaker, volume in chiamata...
PS secondo me si può alzare quanto si vuole: lo sviluppatore del kernel non certo l'ultimo arrivato a fare casini, avrebbe scritto se si rischiava di danneggiare l'hw con dei settaggi troppo spinti.