perchè appunto ha detto 4.1.2 e le nightly sono aggiornate da una vita a questa versione. E poi era una battuta!;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate questa rom per un utilizzo quotidiano?
Leggendo la prima pagina ho visto 2 bug importanti per me, cioè volume che si alza solo fino a metà e il dover disattivare il pin altrimenti crea problemi, sono entrambi ancora presenti nell'ultima nightly?
Per l'autonomia che kernel mi consigliate e per la luminosità automatica molto reattiva che impostazioni dovrei mettere?
ROM da prendere al volo
Ho provato altre aosp e anche qualcosa su base leaked ma sono sempre tornato alla cyano....imbattibile!!!
Per il bug dell'audio ho risolto disattivando DSP manager e installando AC!d mod che trovi su xda ....con la v 5.0 aroma ti da la possibilità di installare anche il walkman Sony che è un ottimo player e in più nooz che è un ottimo equalizzatore per cuffie e dock...
Per la batteria dopo mesi diviso tra siyha e dorimax ho trovato la pace con quello stock con una leggera impostazione al risparmio e cioè governator conservative e uc a 1000 anche giochi pesanti come mc3 o asphalt girano senza problemi con durata che ti porta fino a sera senza rinunciare a nulla....
Spero di esserti stato di aiuto..
E spero di vederti presto tra i cyano boys
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Io l'unico bug che ho trovato è quando collego il tel in aux all'autoradio e il volume da 4 fino alla fine rimane uguale.. per caso ti riferisci a quello?
Ciao, ho scaricato l'app cyandelta come scritto al primo post... solo che l'aggiornamento di oggi, non me lo fa vedere, cioè dice che ho l'ultima versione. Però andando in info telefono e aggiornamenti, mi dice appunto che è uscito oggi l'aggiornamento alla nuova nightly... a questo punto lo scarico dall' OTA di cyano... come mai l'app non me la segna?
Si si sono già incluse.. io mi sono trovato un cwm diverso da quello che avevo prima di mettere la cyano.
Flashing :D