R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Duz
non c'entra credo... io faccio sempre tramite cyandelta eppure la nuova funzionalità c'è
Quote:
Fabio3105
si, ma probabilmente tu avevi su la nightly di ieri e poi hai aggiornato a quella di oggi da cyandelta che si limita a flashare solamente le differenze tra le due rom... probabilmente la modifica vera è propria è stata fatta su quella di ieri, quindi, almeno credo, per avere questa funzionalità bisogna prima aggiornare alla nightly di ieri e poi a quella di oggi...
prova cosi.... ;)
Quote:
MisticoDemone
Per vedere se effettivamente c'è questa funzionalità nel tuo telefono, prova a mandare un messaggio al tuo numero (ovviamente con un altro telefono) e vedi se quando ti arriva il messaggio, nelle notifiche puoi o meno rispondere direttamente da li, segnarlo come letto o chiamare direttamente il contatto ;)
No non c'è ragazzi... Fabio ho aggiornato con cyan delta ma dovrebbe esserci comunque in quanto la cyan delta dovrebbe inserire tutti gli aggiornamenti al giorno dell ultima release che hai scaricato al giorno di quella che vuoi scaricare no..?? Mi sembra logico..
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
Fabio3105
si, di logica dovrebbe trovarti la modifica e di conseguenza installarla, ma se non lo fa ti direi di provare a flashare il pacchetto completo da recovery senza usare cyandelta...
Ok poi proverò... A me praticamente da solo il tasto chiama e quello rispondi..
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
lollofede
Scusate, avrei una domandina semplice semplice :
Ho il kernel dorimanx, posso mettere questa rom in dualboot, vero?
Quale sarebbe la procedura corretta?
Se elimino la rom secondaria, formatto la partizione secondaria con un wipe data, flashio la rom va bene?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2