R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
e iGio come ha fatto ad implementarlo allora?
Se iGio conosce i progetti e l'intimo funzionamento dell'hardware samsung allora ha riscritto i codici ex novo ed ha implementato l'Hw... Avrà usato qualche espediente per far sembrare che tutto vada bene al 100%. Poi non ho provato la JellyBam quindi non so... Ma sicuramente non sarà ai livelli della leaked.. Per via dei codici... ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
AldoGS2
...oppure è un genio rotfl rotfl comunque la leak mi ha stufato, Leo... sono ritornato a custom :D
Il gs2 è tuo e sei libero di fare ciò che vuoi :p
Ps: fra un po kikko ci cazzia... Basta ot :D
Quote:
Gius3ppe
L'ha implementato e funziona benissimo, ma risulta un pizzico meno fluido della leaked...
Senza averla provata e andando per logica ho detto una cosa che mi hai confermato, che non è ai livelli della leaked...
Comunque ognuno è libero di flashare ciò che vuole e noi non siamo addetti stampa dei vari dev o rom :D
Ora basta veramente con gli OT... :rolleyes:
Quote:
vial
L'ho scaricato dalla pagina ufficiale dell'ac!d nella sezione Galaxy (in teoria vale per tutti i Galaxy), controlla se il tuo pacchetto è uguale.
A me mi escono in continuazione indicazioni sul fatto che si blocca nooize o qualcosa del genere. E in più non ho l'audio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
vial
Guarda mi sono pentito di mettere ste cazzate.. mi si è impallato totalmente il telefono. Mannaggia a me che non rimango tranquillo con l'audio migliorato col Dorimanx.
Già già... io ho risolto flashandò solamente la cm10 con il solo wipe dalvik cache!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2