Ragazzi io la nightly di oggi col siyah 5.0.1 la vedo scattosa confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io la nightly di oggi col siyah 5.0.1 la vedo scattosa confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, siccome io ho cancellato alcune app stock cyano (come il loro gestore file), c'è un modo per evitare che si installino sempre dopo l'aggiornamento con cyandelta?
Ragazzi ho un problema con la fotocamera. Praticamente quando vado a scattare una foto mi spunta "l'applicazione Galleria si è bloccato in modo anomalo" e ovviamente non mi salva le foto. Come versione ho la 06-12-12 e kernel dorimanx 7.26. Ho fatto già wipe cache e dalvik cache + fix permission. Cmq è un problema che non fa sempre!!!
pepped (10-12-12)
Ragazzi,ma riuscite ha fare foto 3d con la nuova funzione della fotocamera JB (non so come si chiama) a me va in fc appena clicco sul tasto per accedere alla funzione!Mi fate sapere! se sapete!![]()
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ragazzi ho appena aggiornato alla nightly di oggi! Scaricata per intero, fatti i wipe (cache e dalvik) e flashato! Al riavvio mi è arrivato un messaggio e nella barra di notifiche ho trovato la classica notifica del messaggio ma con un piccolo errore.. E' successo a qualcun'altro?? E se si qualcuno ha la soluzione?Screenshot_2012-12-10-19-34-21.jpg
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
tommmooo (10-12-12)