R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
lukino1782
Intanti grazie mille, ho risolto e sono riuscito a flashare si nuovo la cm10! Adesso ho un altro bel problema.... mi va in crash la tastiera, ho provato ben 3 volte a rifleshare la rom con i vari wipe, ma nulla di nulla... ho flashato il pacchetto che avevo installato prima quindi non penso sia rovinato l'archivio!
Prova ad andare in /system/app, eliminare l'apk della tastiera (latinIME o qualcosa del genere), poi riflashare sia Cyano che Gapps, con fix permissions.
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi oggi su google+ il team cyano ha pubblicato uno stato in cui dicevano che i lavori per android 4.2.1 procedono benissimo. Dalla fine di questa settimana dovrebbe uscire per il nostro dispositivo la prima nightly! Qui potete leggere l'articolo:
http://www.androidworld.it/2012/12/1...e-10-1-123757/
Sei riuscito a cambiare densità??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
lukino1782
Flashing Jelly Bam... purtroppo non riesco a far funzionare la tastiera nella cm10 :(
Non è detto che la bam vada..al massimo potresti provare a mettere la 9 e poi tornare alle 10..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
lukino1782
Assolutamente niente da fare.. penso di averle provate proprio tutte, ho anche provato a montare un'altra rom per poi tornare alla Cyano, maledetta tastiera!!!
Io ho risolto il problema facenfo un deep clean 2 e partendo da una base pulita. Poi ho installato la cyano e le gapps.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2