Dicevano fine anno, ma non si sa se facciano riferimento ai source code per s3 o se ci faranno la grazia di rilasciare pure quelli dell's2.
Visualizzazione stampabile
Che malefica la samsung... visto che me intendo poco volevo farvi una domanda: quando uscirà jelly bean in polonia il team cyano non possono estrapolare qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da ildix
.... Che poi è quella di ieri visto che il changelog di oggi è vuoto. Che poi è quella di 4-5 giorni fa visto che è cambiato poco. Comunque concordo. Va alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Cmq il led flassha anche quandoo esco dalla fotocamera delle apps 4.2
Cyanogenmod 10 - Kernel Dorimax
Aiuto aiuto aiuto. Da come avete capito ho un problema, quando metto sotto carica il cell mi si impunta, mi spiego meglio: il telefono funziona perfettamente, al momento in cui collego il carica batteria diventa tutto scattoso, lagga lo scorrimento delle pagine, il touch dello schermo risponde in ritardo e non si può usare. Qualche soluzione /consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato dalla leaked a fleshare la cyano ma mi dice sempre installation aborted
Salve a tutti.ho provato a leggere anche i post indietro ma ho capito poco. Se io volessi installare le gapps per android 4.2.1 funzionano su CM 10?
Posso installare Queste (quelle del 12/12 per intenderci, oppure devo per forza installare Queste altre che però leggevo che avevano qualche bug.
Voi nel caso quale consigliate? o meglio quale delle due ha photosphere e non presenta bug?
Grazie dell'aiuto
Una volta ho usato un caricabatterie di un amico per mettere in carica S2 come l'ho collegato non riuscivo più ad usare lo smartphone, non rispondeva proprio al touch. Quindi se fossi in te cambierei caricabatterie.
Si mi è successo, però in quel caso io avevo un nanobackup e ho ripristinato quello poi dopo ho wipato tutto. Imho ti conviene provare a flashare un vuovo kernel direttamente da odin (puoi provare anche da CWM), come ha finito entri subito in recovery e ti installi quello che ti pare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Grazie ho fatto come hai detto tu :)
Vi ricordo che dalla leaked si hanno problemi nell'installazione di rom custom...
Dovete tornare a kernel custom diversi dal philz.