quoto il capo,dalla leaked flashate prima un siyah o dori,andate in recovery subito,full wipe e poi mettete la aosp/aokp che volete
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! E' sempre valido il no wipe arrivando da cm9? Ho il chip bacato, kernel Siyah v.4.1.4, recovery cwm 6.0.1.2. Sono a cavallo? :-) Ho letto buonissima parte del thread ma volevo solo un piccolo consiglio riassuntivo.... :-) La Rom mi sembra arrivata ad una stabilità tale per poter essere usata tutti i giorni senza troppi problemi...
Edit: scritto in italiano più comprensibile... :p
Allora riepilogando un po i miei "problemi" posso dire che con l'ultima cyano, kernel dori e gapps 4.2 ho raggiunto un buon compromesso:
- indicatore di batteria più preciso
- camera più performante e videos meno scattosi
- flash all'uscita della camera ancora presente (non sempre)
- doppia presenza di gapps 4.1.2 e 4.2
non dico il penultimo punto che può anche andar bene, ma se volessi togliere le gapps precedenti come faccio? quali apk corrispondono alle 4.1.2 nella cartella system/apps? Come le contraddistinguo?
ragazzi, io ho un nandroid del mia cyano del 28 novembre, attualmente monto una leaked (blu-malo) che procedura dovrei seguire per ripristinare il mio nandroid? io prima avevo kernel dori!
grazie mille!
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
nn devo fare nessun wipe data o cache?
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
Nell'ultima nightly gli sms sono quelli completamente personalizzabili? Dove è possibili scegliere colore bolle ecc ecc ?
E' uscita la 10.1 nightly, l'avete provata??
Ma... come mai ogni due per tre devo fare un fix permission perchè mi va in crash la fotocamera????