Primo post:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Primo post:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga niente da fare non mi riconoscr la scheda sd esterna...c'è un sato tra voi che mi puo dare aiuto??
scusate, non ho capito una cosa...
adesso che è uscita la cm 10.1, questa verrà abbandonata???
in realtà io non vorrei passare alla nuova versione, almeno fino a quando non sarà completamente (o quasi) sistemata come questa, e vorrei rimanere con questa cm10 con cui mi trovo benissimo...
la nuova versione di android non mi piace molto...mi fa cagare la nuova lockscreen e in particolare mi fanno cagare i quick button...adoro i toogle.
ma purtroppo ho visto che nella pagina di download delle nightly l'ultima disponibile è la 10.1
...una conferma che questa è stata abbandonata???
Rinnovo là richiesta di aiuto per la mia sd esterna...ho provato installando la CM9 con odin e poi ritornare alla cmx ma niente là sd no funziona, neanche cambiandola con una nuova!!! me se faccio un deep pensate pia risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma vorrei un chiarimento:
con la nightly 10.1 (che aggiornerei tramite la Cyanogenmod, santa e benedetta app) le gapps-jb-20120726-signed.zip non vanno più bene? Devo scaricare le più aggiornate del 2012.12.12?
Inoltre tutto quello che ho installato e configurato da 1 mese e messo lo dovrei reinstallare tutto (tramite i backup di Titanium Backup, fermo restando un Nandroid sicuro)?
Grazie
Gianluca with Galaxy S2 i9100 Rom: Cm10
Il problema è che mi dice(ora montando la V6 di BLU/MALO,tra le altre cose bellina e funzionante) che non è presente, quindi potrebbe essere valido il consiglio di gboy....ora sto baikuppando la V6 e poi provo e vi faccio saaper.
Comunque ormai credo che mi convenga dare ua bella pulita!!!!