R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
si si ho fatto il full wipe data... :(
e pure dopo aver installato la cm10 l'ho fatto.... però mi da quell'errore...
non è che ho messo le gapps sbagliate? ho messo le 10-20121213 night
Strano torna ad una nightly precedente allora. Le gapps sono ok
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi io ho la nightly di ieri e non funziona ancora la nuova notifica dei messaggi... Penso sia dovuto alle inverted (ho la versione 5.0.1 quindi quella precedente alle app 4.2)...ora il problema è che io voglio la nuova notifica e quindi per questo penso mi servano le nuove inverted che però non riesco a trovare per GSII su XDA... Ho provato a flashare la nuova versione ma per esempio non mi funziona l'app messaggi(mi dice che non è installata)... Che faccio..?? Le inverted le sto prendendo dal thread di XDA su galaxy SIII, però fino alla versione 5.0.1 non mi ha dato problemi... Ora si... Mi aiutate..?? :D
EDIT: un altro problema per esempio è che non ho la nuova versione del calendario perché son fermo alle inverted pre 4.2...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Ma non è super strano?!?
Mi continuava a fare quell'errore.. molto scocciate..
Ora riprovo.. ma dite che è questione di night?
Poveretto mio fratello è da ieri che ha cambiato 100 rom eheh...
Ma non ce n'è una stabile?!?!?
Non vorrei che avesse sbagliato a rootaRlo.. però è tutto ok se mette la resurrection
Send from Galaxy Nexus using tapatalk 2 *parandroid 2.54*
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Dallo screen che hai postato noto che il terminale è quasi sempre attivato anche a schermo spento.... questo gli impedisce di andare in deep sleep e quindi ti consuma un botto.... controlla con bbs le app che ciucciano + batteria;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao N1m01 :-) mi puoi dire cosa dovrei controllare in particolare.?? Non sono molto esperto di bbs :D
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato