R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
alemacis
Ragazzi io ho la nightly di ieri e non funziona ancora la nuova notifica dei messaggi... Penso sia dovuto alle inverted (ho la versione 5.0.1 quindi quella precedente alle app 4.2)...ora il problema è che io voglio la nuova notifica e quindi per questo penso mi servano le nuove inverted che però non riesco a trovare per GSII su XDA... Ho provato a flashare la nuova versione ma per esempio non mi funziona l'app messaggi(mi dice che non è installata)... Che faccio..?? Le inverted le sto prendendo dal thread di XDA su galaxy SIII, però fino alla versione 5.0.1 non mi ha dato problemi... Ora si... Mi aiutate..?? :D
EDIT: un altro problema per esempio è che non ho la nuova versione del calendario perché son fermo alle inverted pre 4.2...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Ragazzi... Ho scritto dul threaf delle inverted su XDA e mi ha risposto niente meno che il grande Justin :-D
"4.1.2 is no longer supported. None of my devices use it so there's no point"
Quindi mi toccherà flashare la 10.1 queste vacanze se voglio le inverted :-D
Sent from my SGH-I747 using Tapatalk 2
Quote:
Fabio3105
cosi finalmente passi "dal lato oscuro della forza...!!" eheheheh
Ahahahahahahah :-D mio caro fabietto sto arrivando :-D la flasharò penso la settimana prossima... Spero siano già uscite le nightly in quel momento...
Quote:
alemacis
Ragazzi io ho la nightly di ieri e non funziona ancora la nuova notifica dei messaggi... Penso sia dovuto alle inverted (ho la versione 5.0.1 quindi quella precedente alle app 4.2)...ora il problema è che io voglio la nuova notifica e quindi per questo penso mi servano le nuove inverted che però non riesco a trovare per GSII su XDA... Ho provato a flashare la nuova versione ma per esempio non mi funziona l'app messaggi(mi dice che non è installata)... Che faccio..?? Le inverted le sto prendendo dal thread di XDA su galaxy SIII, però fino alla versione 5.0.1 non mi ha dato problemi... Ora si... Mi aiutate..?? :D
EDIT: un altro problema per esempio è che non ho la nuova versione del calendario perché son fermo alle inverted pre 4.2...
Quote:
alemacis
Ragazzi... Ho scritto dul threaf delle inverted su XDA e mi ha risposto niente meno che il grande Justin :-D
"4.1.2 is no longer supported. None of my devices use it so there's no point"
Quindi mi toccherà flashare la 10.1 queste vacanze se voglio le inverted :-D
Sent from my SGH-I747 using Tapatalk 2
IMPORTANTE PER LE INVERTED CON LA CM 10.0: continuando la mia discussione con Justin mi ha confermato che devo mettere le system apps (calculator, calendar, contacts, email, MMS) con la versione Aroma delle Inverted 5.0.1, mentre posso mettere tutte le altre app inverted con la versione attuale la 6+...mi ha confermato che non continuerà lo sviluppo delle inverted per android 4.1.2 e quindi per la nostra CM 10.0 ma d'ora in avanti si concentrerà solo sulla 10.1...spero di essere stato d'aiuto a qualcuno... Anzi volendo si può mettere questa info sulle INVERTED anche in prima pagina cosi non continuano a chiedere "ma le inverted dove sono?" "ma le inverted dove le scarico? "... Il link della discussione sulle inverted JusTunBean su XDA é il seguente :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292
Raga c'è qualcuno che monta le inverted e gli funzionano le nuove notifiche dei messaggi...???
Quote:
alemacis
Ciao N1m01 :-) mi puoi dire cosa dovrei controllare in particolare.?? Non sono molto esperto di bbs :D
Fai degli screen shots di Partial Wakelocks in BBS e postali qui;)
Su questo Thread puoi trovare tutte le informazioni che ti servono e se non le trovi in prima pagina chiedi e sicuramente troverai qualcuno che ti aiuta;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2