Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
boh...possibile....
da quello che ho capito leggendo i commenti nel topic della 10.1, nella nuova rom hanno abbassato notevolmente il livello del volume che adesso risulta molto basso.
...magari in questo modo riescono a dare l'impressione di farlo aumentare ad ogni tacca, ma in realtà alla fine è lo stesso livello di volume ottenuto con la cm10 4-5 tacche prima.
...è una mia supposizione, ci sarebbe da verificare...
beh... io ti posso dire che il volume in cuffia nella cm10.1 arriva fino all'ultima tacca... Ti posso assicurare che il volume è bello alto, con il volume al massimo non riesco a starci
-
Ragazzi comunque al di là dell'audio...la cm10 non l'aggiornano più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo di no, sembra che lo sviluppo si sia spostato sulla 10.1 che sto provando e risolvono lentamente i bug che si porta dietro dalla 10
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
penso di no... e non avrebbe nemmeno senso visto che la 4.2.1 cioè la 10.1 è il proseguimento naturale.
-
ho capito perché non ho la fotocamera. Ho installato le gapps sbagliate. Come faccio a sostituirle con quelle giuste? Basta riflashare lo zip?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
filelfa
ho capito perché non ho la fotocamera. Ho installato le gapps sbagliate. Come faccio a sostituirle con quelle giuste? Basta riflashare lo zip?
Androidiani App
Si e wipe cache e dalvik dopo
-
Quote:
Duz
beh... io ti posso dire che il volume in cuffia nella cm10.1 arriva fino all'ultima tacca... Ti posso assicurare che il volume è bello alto, con il volume al massimo non riesco a starci
magari è grazie al dorimax che monti...
da quello che ho capito, solo con kernel alternativi si riesce ad avere un volume dal livello decente.
-
Quote:
Domin!ck
magari è grazie al dorimax che monti...
da quello che ho capito, solo con kernel alternativi si riesce ad avere un volume dal livello decente.
Io ho il kernel stock e comunque mi trovo molto bene, alto abbastanza per i miei gusti in confronto alla cm10
-
Quote:
Garysquib
Si e wipe cache e dalvik dopo
Ha funzionato a metà. Ho preferito rifare tutto da capo ;)
-
Quote:
filelfa
Ha funzionato a metà. Ho preferito rifare tutto da capo ;)
Ok l'importante che risolvi :D