Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Rinnovo là richiesta di aiuto per la mia sd esterna...ho provato installando la CM9 con odin e poi ritornare alla cmx ma niente là sd no funziona, neanche cambiandola con una nuova!!! me se faccio un deep pensate pia risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao, neanche con astro file o es gestorfile te la vede? ricordo che a me con la cm10 aveva cambiato i nomi delle schede e facevo fatica a vedere i contenuti. con astro file puoi scegliere il direttorio in maniera facile e vedere i contenuti.
-
Scusate ma vorrei un chiarimento:
con la nightly 10.1 (che aggiornerei tramite la Cyanogenmod, santa e benedetta app) le gapps-jb-20120726-signed.zip non vanno più bene? Devo scaricare le più aggiornate del 2012.12.12?
Inoltre tutto quello che ho installato e configurato da 1 mese e messo lo dovrei reinstallare tutto (tramite i backup di Titanium Backup, fermo restando un Nandroid sicuro)?
Grazie
Gianluca with Galaxy S2 i9100 Rom: Cm10
-
Quote:
pinoefra
Rinnovo là richiesta di aiuto per la mia sd esterna...ho provato installando la CM9 con odin e poi ritornare alla cmx ma niente là sd no funziona, neanche cambiandola con una nuova!!! me se faccio un deep pensate pia risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
da recovery entri in mounts and storage vedi in che stato è la sd esterna, per poter essere visibile dal telefono deve essere mount
-
Il problema è che mi dice(ora montando la V6 di BLU/MALO,tra le altre cose bellina e funzionante) che non è presente, quindi potrebbe essere valido il consiglio di gboy....ora sto baikuppando la V6 e poi provo e vi faccio saaper.
Comunque ormai credo che mi convenga dare ua bella pulita!!!!
Quote:
gojira87
ciao, neanche con astro file o es gestorfile te la vede? ricordo che a me con la cm10 aveva cambiato i nomi delle schede e facevo fatica a vedere i contenuti. con astro file puoi scegliere il direttorio in maniera facile e vedere i contenuti.
Quote:
gboy
da recovery entri in mounts and storage vedi in che stato è la sd esterna, per poter essere visibile dal telefono deve essere mount
-
Niente da fare vedo solo la sd int. aspetto ancora un po e poi provo con deep
Quote:
pinoefra
Il problema è che mi dice(ora montando la V6 di BLU/MALO,tra le altre cose bellina e funzionante) che non è presente la sd esterna, quindi potrebbe essere valido il consiglio di gboy....ora sto baikuppando la V6 e poi provo e vi faccio sapere.
Comunque ormai credo che mi convenga dare ua bella pulita!!!!
-
Secondo aggiornamento per la 10.1.
Ma la nostra 10 sarà abbandonata?
-
Ho messo ieri questa rom su un galaxy s2 e va tutto bene,ma quando provo a disinstallare un'applicazione non me lo fa fare...la trascino su cancella ma non la disinstalla,cosa può essere?
-
Quote:
Frattak
Ho messo ieri questa rom su un galaxy s2 e va tutto bene,ma quando provo a disinstallare un'applicazione non me lo fa fare...la trascino su cancella ma non la disinstalla,cosa può essere?
Ti cancella solo l'icona, devi disintallarla dal menu applicazioni
-
Quote:
birrez
No è che in ordine temporale l'ultima uscita è la nightly della 10.1..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
ok, grazie della risposta...
...mi lasci pensare quindi che usciranno ancora le nightly per la 10, giusto???
altra cosa, ho la versione di cm10 in firma e vorrei aggiornare all'ultima disponibile, ovvero la 16.
ho visto anche che nel frattempo hanno aggiornato la gapps...adesso l'ultimo pacchetto disponibile è quello del 20121011...devo aggiornare anche quelle???
in teoria quelle che ho installato sono più recenti (ad esempio ho gmail con il pinch-to-zoom), quindi non devo flashare il pacchetto delle gapps, giusto???
-
Salve a tutti, ho un problemino, quando faccio il flash della CyanogenMod mi da un errore nella recovery, sapreste dirmi da cosa è causato ?