R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
462
salve, ho un galaxy s 2 con la cyanogenmod 10.1 , la cosa che non mi piace e che le app installate appena vado nel menu sono disordinate sapete come si riordinano
ps: con le gli aggiornamenti samsung ufficiali facevo tasto sinistro, modifica e le mettevo in ordine ora non so come fare
Scusami ma che vuol dire disordinate? Vengono messe in ordine alfabetico... Comunque questo è il topic della cyanogenmod 10... Chiedi nel posto giusto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Ragazzi una domanda (spero di non essere OT) ma secondo la vostra esperienza personale in generale è meglio questa cyano 10 o la disaster v6???
Forse la disaster perché nasce dal fw della leaked LSJ...correggetemi se ho detto un cavolata.. Cmq ti consiglio di fare un test tenendo le due rom almeno per qualche giorno per formulare delle considerazioni personali ed avere le idee più chiare
Buongiorno! Partendo dalla leaked Jelly Bean, attraverso recovery (ottenuta tramite Philz kernel), posso flashare questa CM10? Oppure mi consigliate di partire da un'altra base? Ah ultima cosa, potrei azzardare solo un wipe cache e dalvik senza data?