R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Ciao, sono stato un po assente dal forum purtroppo. Cosa mi sono perso? Cyanodelta mi da ultimo aggiornamento solo quella del 16! Dalla pagina invece c è la night 10.1? Siamo andati avanti? Mi date il post da seguire? Conviene cambiare? Cyanodelta non va più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Salve, al momento ho la leaked ma vorrei tornare a cm10 o flashare altre rom tipo ics x provare quelle vecchie, devo fare qualcosa in particolare? Ho un nandroid com cm10, prima del restore devo fare altro? E poi quando passo da una rom jb tipo cm10 a una rom ics devo fare anche un format system prima di flashare? In modo da avere un installazione pulita? O altri format? So che dovrei chiedere altrove ma già che ci sono...
Il format system lo puoi fare, ma basta fare un restore normale ;)
Sent from my GT~I9100
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
ragazzi, per favore, no creiamo confusione.
come faceva notare il buon overmarz, la cm10 è ferma alla nightly del 16 (e molto probabilmente non usciranno più aggiornamenti...anche se non si ha l'ufficialità)
la nightly uscita ieri invece è per la cm10.1 che sarebbe android 4.2, ovvero, anche se molto simile a questa 4.1, una versione di android diversa, per cui esiste un topic apposito dove parlarne:
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
Si e' vero... Mi ha tratto in inganno il sito BBQLog dove compare una nightly del 20 dic. Anche se in realtà non è uscita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2