Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
qualche brava persona conosce un modo per fare in modo (scusate il gioco di parole roftl) che quando arriva un sms si accenda lo schermo? (con l'applicazione sms stock)
scarica sms pop up dal play store ;)
-
non vuole sapere di acendersi, ho probato a togliere la batteria 100 volte ma niente.
Quote:
xFrag
sicuro che non vada nemmeno in download mode?
-
Quote:
emperador
non vuole sapere di acendersi, ho probato a togliere la batteria 100 volte ma niente.
hai provato con jig, se ce l'hai??
-
cosa vuoi dire che mi rimane la assistenza (credo) che forze neanche quella lo sistema? poi devo portarlo a la assistenza propio ho quauncue che sistemi cell? grazie
Quote:
JacOcaJ
Confermo...
-
Quote:
androgiallo
scarica sms pop up dal play store ;)
ho provato ma non è quello che cerco, non voglio sostituire le notifiche dell app sms stock perchè mi piace avere la foto del contatto nella notifica (altrimenti userei go sms pro xD)...ti ho messo lo stesso il thanks ;)
-
Quote:
emperador
cosa vuoi dire che mi rimane la assistenza (credo) che forze neanche quella lo sistema? poi devo portarlo a la assistenza propio ho quauncue che sistemi cell? grazie
bè se lo mandi in assistenza con la scusa " non si accende" magari te lo passano anche in garanzia chissà :D persone più esperte di me, confermate?
-
Quote:
xFrag
bè se lo mandi in assistenza con la scusa " non si accende" magari te lo passano anche in garanzia chissà :D persone più esperte di me, confermate?
X il mio vecchio omnia volevano 299 per cambiare tutta la piastra madre interna... nuovo costava 350................. Si accorgono se hai montato altre rom o se hai fatto il root. Comunque prova in 20 - 30 giorni avrai una risposta. (20-30gg da settembre perchè adesso saranno in ferie)
-
Quote:
xFrag
Esattamente, dici che è stato kies... Ad alcuni utenti di questo forum è stato riparato in garanzia... Dipende chi trovi all'assistenza
-
niente da fare il mio cell è allergico al shya senza far niente l'ho trovato spento e caldissimo.....rimesso lo stock....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente, dici che è stato kies... Ad alcuni utenti di questo forum è stato riparato in garanzia... Dipende chi trovi all'assistenza
esatto, a me due volte su 2 l' aggiornamento di kies su 2 dispositivi diversi ( galaxy wonder e galaxy mini) non è andato a buon fine al primo colpo ma per fortuna si accendevano ancora così lì ho rifatto ed è andato tutto a buon fine..quindi prova a dire che stavi aggiornando con kies...al massimo non te lo passano ma non penso ti arrestino :D