R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Ragazzi una domanda (spero di non essere OT) ma secondo la vostra esperienza personale in generale è meglio questa cyano 10 o la disaster v6???
Forse la disaster perché nasce dal fw della leaked LSJ...correggetemi se ho detto un cavolata.. Cmq ti consiglio di fare un test tenendo le due rom almeno per qualche giorno per formulare delle considerazioni personali ed avere le idee più chiare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno! Partendo dalla leaked Jelly Bean, attraverso recovery (ottenuta tramite Philz kernel), posso flashare questa CM10? Oppure mi consigliate di partire da un'altra base? Ah ultima cosa, potrei azzardare solo un wipe cache e dalvik senza data?
Quote:
Duz
Si puoi farlo... ti consiglio però di flashare prima il kernel dorimanx, perchè con il philz potresti avere problemi durante l'installazione.
-flash kernel dorimanx
-advanced > reboot recovery
- flash rom + gapps
Si puoi provare senza il data...
Perfetto! Andrebbe bene anche il siyah?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Duz
a volte da problemi... metti il dorimanx, una volta che hai messo la cm10 puoi mettere il kernel che vuoi, anche il siyah. Il dorimanx è solo per non aver problemi nel flashare la cm10 su base philz
Thanks ;)
Quote:
Duz
a volte da problemi... metti il dorimanx, una volta che hai messo la cm10 puoi mettere il kernel che vuoi, anche il siyah. Il dorimanx è solo per non aver problemi nel flashare la cm10 su base philz
Scusami, ultima cosa (promesso :D), nella pagina dei download non trovo la 10, soltanto 10.1, come posso fare? Grazie e scusami di nuovo.