Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
cosa vuoi dire che mi rimane la assistenza (credo) che forze neanche quella lo sistema? poi devo portarlo a la assistenza propio ho quauncue che sistemi cell? grazie
Il " credo" era riferito al modding presente sul telefono.
Però ad altri nelle tue condizioni è passato in assistenza.
Prova a contattare l'utente bluflight13
Ho corretto il nome, Sorry..;)
Anto
-
Quote:
elpaito
niente da fare il mio cell è allergico al shya senza far niente l'ho trovato spento e caldissimo.....rimesso lo stock....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gli hai fatto fare l' esame del sangue? magari è qualcosa di serio roftl
-
grazie mille a tutti. vi aggiorno
-
Quote:
myrianto
Il " credo" era riferito al modding presente sul telefono.
Però ad altri nelle tue condizioni è passato in assistenza.
Prova a contattare l'utente bluflight13
Ho corretto il nome, Sorry..;)
Anto
presente :) si anche io ero "caduto" con la maledetta lq5.. il mio però andava in download mode,azzerato il contatore col jig, mandato in garanzia e tornato riparato. il mio consiglio se a te non si accende nemmeno,come sopra suggerito,portalo dicendo che kies ti ha procurato il danno,ad altri nella tua situazione é stato riparato in garanzia riportando appunto la colpa a kies. in bocca al lupo ;)
-
Quote:
tonyct88
Siceramente bisognerebbe farlo anke qui...ai miei tempi quando facevo il moderatore cancellavo i vecchi post xD qui ci sono 3000 thread
Mi hai chiamato in causa e io ti rispondo.
Quanti moderatori ci sono qui?
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
La sezione s2 è enorme e io se volessi fare quello che dici vi dovrei chiudere il thread e tenerlo chiuso chissà quanto per valutare tutti i post da eliminare... Lo faccio?? :rolleyes::rolleyes:
Oppure mi fido di voi e sulla vostra maturità e spero che se ci sono degli eccessi me li segnalate?
Io sono un vagabondo, è evidente, e quindi opto per la seconda ipotesi :D
-
Qualcuno sa come si disabilita "fast dormancy" sulle CM? Grazie.
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
JacOcaJ
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
La sezione s2 è enorme e io se volessi fare quello che dici vi dovrei chiudere il thread e tenerlo chiuso chissà quanto per valutare tutti i post da eliminare... Lo faccio?? :rolleyes::rolleyes:
Oppure mi fido di voi e sulla vostra maturità e spero che se ci sono degli eccessi me li segnalate?
Basterebbe che quando qualcuno scrive qualcosa di utile tipo guide o link ad aggiornamenti o buoiate varie ve lo segnalasse via mp e tutto é molto semplice,MA il vero problema é che la gente non legge nemmeno l'OP e molte delle domande fatte qui e negli altri thread lo dimostrano
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
JacOcaJ
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
Oppure aggiungi un mod :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
Jaco....io intendevo i thread chiusi...poi quelli ke ci sono nelle ultime pagine....ke non legge più nessuno....capito? Non devi starci 24 ore ma basta ke appena chiudi un thread lo elimini :D cosi ci sono 1000000 pagine e per cercare un 3d uno si perde xD
PS: inoltre aggiungo ke già fate un bellissimo lavoro.... XK ho visto gli altri forum e nella gestione fanno proprio skif xD
-
Quote:
tonyct88
Jaco....io intendevo i thread chiusi...poi quelli ke ci sono nelle ultime pagine....ke non legge più nessuno....capito? Non devi starci 24 ore ma basta ke appena chiudi un thread lo elimini :D cosi ci sono 1000000 pagine e per cercare un 3d uno si perde xD
Però potrebbe esserci qualcuno che vuole ancora consultarli, no?
Comunque vanno a sparire nel giro di poco...
Comunque scherzavo, non volevo fare polemica, so che non ce l'avevi con noi.
Chiuso l' O. T. per me ...