Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
Ecco.... cosė io testo e segnalo un tema e tu ti becchi il thanks... Cattivo.... :(:p
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
Fuoritempo
Ecco.... cosė io testo e segnalo un tema e tu ti becchi il thanks... Cattivo.... :(:p
Te lo do io (il thanks) se mi permetti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Te lo do io (il thanks) se mi permetti
Ti anticipo io per i settaggi del Siyah tramite ExTweaks che hai messo a punto!!!! :thumbup::D
.... se poi non funzionano..... :what:
-
Quote:
Fuoritempo
Ti anticipo io per i settaggi del Siyah tramite ExTweaks che hai messo a punto!!!! :thumbup::D
.... se poi non funzionano..... :what:
Ok... Tutto chiaro ;):beer::beer:
-
non lo so se é un bug o solo a me fa questo errore:se andate nella impostazione dove vi indica tutte le applicazioni che sono state aperte con la durata .mi esce solo schermo ,telefono, ceell standby e quelle vocali ..le applicazioni come facebook ke mi sono sempre uscite ora non mi compaiono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Denis992
non lo so se é un bug o solo a me fa questo errore:se andate nella impostazione dove vi indica tutte le applicazioni che sono state aperte con la durata .mi esce solo schermo ,telefono, ceell standby e quelle vocali ..le applicazioni come facebook ke mi sono sempre uscite ora non mi compaiono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem (ti riferisci a batteria in menų impostazioni, vero?)
-
ragazzi ce un modo o qualche app che ti fa illuminare il cellulare quando ti arriva un sms??? grazie
-
RAgazzi ho il kernel panic ditemi che fare :( urgente
-
Quote:
Denis992
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me ieri faceva cosė, poi si č sistemato da solo.... BOH!!! :confused:
-
In download e posto per tenermi aggiornato...sorry