Visualizzazione stampabile
-
novità della nuova release?
-
Ma se non ho una memoria esterna, come faccio a salvare le applicazioni? Perchè da quanto ho capito le perderei tutte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunetto
Profetico post?
Perchè profetico?
-
Quote:
Kikko2000
Perchè profetico?
perchè nel post prima del tuo caldeggiavo l'uscita di una nuova release. (in realtà avrei dovuto quotare quello di post, e non il tuo)
-
scusate ragazzi, mi togliereste una curiosità:
perchè non si puo usare titanium x ripristinare le app? per l'incopatibilità con JB o altro?
-
Quote:
stevtec86
scusate ragazzi, mi togliereste una curiosità:
perchè non si puo usare titanium x ripristinare le app? per l'incopatibilità con JB o altro?
Si può usare, ma con perizia. Gia in ICS le app di sistema con TB creavano problemi, tantopiù co Jelly Bean. Occhio
-
Quote:
brunetto
Si può usare, ma con perizia. Gia in ICS le app di sistema con TB creavano problemi, tantopiù co Jelly Bean. Occhio
cosa dovrebbe succedere male che vada?
-
Quote:
stevtec86
mal che vada hai continui force close che rendono inutilizzabile il telefono e ti tocca riflashare tutto da zero, con tutti i wipe però ;) perciò, attenzione e usate TB con perizia e con l'utilizzo del cervello :)
-
Quote:
stevtec86
Io ho ripristinato con Titanium ma solo le applicazioni e i loro dati. Non devi ripristinare applicazioni di sistema e settings.
E' inoltre possibile ripristinare tramite xml la lista chiamate, sms, preferiti del browser e punti di accesso wi-fi
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Se hai impostato una frequenza troppo alta e messo la spunta su set on boot, prova ad avviare in recovery e se hai il siyah fai il reset extweaks e reflash del kernel (forse basta la prima), oppure se altri kernel reflasha la ROM.
Fai sapere se hai risolto
Anto
Si si riflashando il kernel si e risolto tutto:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App