Messaggi rapidi: Corretta la visualizzazione nell'interfaccia utente principale e rimuozione dal menu "Recenti"
Visualizzazione stampabile
Torno a chiedere: a voi funzionano le scorciatoie di sblocco personalizzate sulla 609? o_O
Qualche dato sui miglioramenti dalla cm10 v04 all cm10 v06.
Test Antutu
V 04 con kernel 4.12 punti 6147
v 06 con kernel 4.12 punti 6350
v 06 con kernel 4.14 punti 6487
tutto di default senza toccare niente
Per il resto di fatto nell'uso quotidiano è tangibile il miglioramento.
ho messo la cm10, l'ultima rilasciate il 6 settembre.. ed ho il kernel siyah..
perchè quando ricevo delle chiamate il cellulare suona dopo il terzo squillo? come e cosa devo modificare?
Leggendo questo forum ho notato che molti aspettano con ansia l'effetto burro! Ma cos'è?
Buongiorno
Ho finalmente flashato la nightly 06 08 alla quale ho abbinato il syiah 4.1.4.Tutto davvero ok.
Solo , rispetto alla unofficial 0208 erezak il compiuter non mi riconosce il tel. Non mi fa caricare musica etc. Ricordo che prima appena inserivo il cavetto usb, mi apriva il tasto di connessione come usb storage (con tanto di logo JB). ora ho serie difficoltà a connetterlo
Prova a usare questa
http://db.tt/u0LvCwax
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si io ho messaggi google fotocamera e telefono e sblocco e funzionano
Succedeva anche a me che a volte si bloccava se riavviavo e cmq accendevo il cell tanto che dovevo tenere premuto il tasto spegnimento per un bel pò e si spegneva con il flash dei vari aggiornamenti è sparito almeno per ora
MMMMM io ho messo i messaggi e il telefono ma mi viene il dubbio che non siano quelle preimpostate? Comunque ho la 06 e non la 07
Ragazzi scusate uso già questa rom da diversi aggiornamenti, e parecchie volte sento parlare di proiect batter ed effetto burro, da come ho capito si tratta di avere più fluidità generale grazie alla collaborazione al rendering della gpu, è un qui che vorrei capire, nelle inpostazioni. Programmatore c'è un'opzione forza rendering gpu ed abilitandola sembra veramente andar meglio, ma è la stessa cosa?
E l'autonomia ne risente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai già guardato tutte le impostazioni la soluzione migliore e riflash da situazione pulita a mio avviso.
No non è la stessa cosa ammetto che non so molto ma questo effetto burro di cui si parla tanto in teoria è proprio un programmazione di JB per l'hardware del nexus che per ora per il nostro device non c'è e fino a quando non lo rialscia samsung originale non ci sarà mai.
SPIEGAZIONE FORZARE RENDERING GPU:
L'accellerazione hardware 2D si applica a quelle applicazioni di terze parti in cui non parte automaticamente un'accellerazione grafica: per intenderci se un programma non sfrutta a pieno le potenzialità hardware del nostro dispositivo, in questo modo lo forzi ad usarle. Nel caso invece un'applicazione o un gioco sfrutti già l'accellerazione 2D/3D il problema non si pone, il programma è già stato studiato dagli sviluppatori perché attivi l'hardware necessario (per esempio un gioco può sfruttare la GPU).
In termini di consumo energetico penso che qualcosina influisca,poi dipende da quante volte il terminale si trova a dover sfruttare tale accelerazione,sempre che il programma non sia già stato sviluppato per supportare tale modalità..
E comunque non centra niente con l'effetto burro...
PROJECT BUTTER (effetto burro):è il miglioramento significativo delle velocità dell’interfaccia e delle animazioni. Una fluidità che è stata raggiunta grazie al nuovo dialogo che è stato creato tra GPU e CPU e che permette di avere un’interfaccia “burrosa”, scorrevole e decisamente reattiva. Google lo ha chiamato Project Butter e di fatto permette di spingere la UI di Android 4.1 fino a 60fps..
https://www.androidiani.com/il-megli...-estese-117085
ragazzi esiste beats audio o qualcosa del genere per cmx? deve essere migliorato l'audio, a me gracchia molto.
mentre dove posso trovare le gapps con i colori invertiti? tutte bianche sono un pugno nell'occhio.
Ciao a tutti! Il telefono ancora non mi fa alzare il volume oltre la metà... qualcuno ha un fix per questo problema? cosa potrebbe essere? ci sono varie app per versioni più vecchie di cyano.. magari posso usare quelle per estrarre dei file che mi possono servire... ditemi voi D:
Ragazzi.. pazzesco..non vedo la galleria!!! -.-
edit
risolto riflashando la camera di picasa..
oggi ho fatto deep 1 e ho fleshato la 0709 e il rilj penso si sia sistemato!!! ma volevo sapere se il rilj quando mando un messaggio si deve attivare o deve restare disattivato???