X ora la 08 consuma un boato!
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
X ora la 08 consuma un boato!
Inviato dal mio GT-I9100
Una cortesia quali gapps devo scaricare?potete postarmi il link?altra cosa il wipe factory reset si effettua dopo aver flashato i 2file?io solitamente lo faccio sempre prima,grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Consiglio per tutti:
Scaricatevi goomanager dallo store ,da li potrete controllare gli update della cyano e delle gapps...
Dovrebbe notificare anche l'uscita di una nuova versione
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Probabilmente avevo io un problema temporaneo......
Batteria std......2h25m di durata :eek:
Di cui
Schermo 1h circa.......38% di consumo
Media 1h 40m in attivo.....36% di consumo
Quest'ultima m'ha buttato giù tutto......ora infatti nn é in servizio
Boh......cmq riavvio dopo aver cambiato batteria......un classico ormai :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Ma lo screenshot come si fa con JB?
Inviato dal mio GT-I9100
Dopo vari test se voglio tenere sempre attivo il crt mi funge solo col siyah 4.0.1, funziona 10/10 con questo, con le ultime release invece funziona 1/20. E' sempre un minor problema ovvio, ma io ci sono affezzionato ormai a sto effettino rotfl
Giusto ma io personalmente trovato più comoda e rapida la combinazione ;)
Per stock sammy era power + home ;)
esatto bisogna aspettare qualche istante, non rilasciare subito i tasti
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/y3y9epam.jpgAllora......penso di tornare alla 07
Un pò di problemi con il servizio media.....nello screenshot vedrete la prima fase che é quella con la batteria std......vabbè problema temporaneo ma s'é verificato.
Inoltre vedete sopra? Dopo il 4o blocco delle impostazioni......
Due riavvii.......nn so cosa sia successo ma x ora torno indietro.
Sto valutando inoltre se ritornare a cm9 ......ancora troppi piccoli problemi che almeno x me pregiudicano l'utilizzo quotidiano
Inviato dal mio GT-I9100
Con la nightly di oggi è capitato che si imputtanasse la fotocamera mentre smanettavo coi settaggi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi succede anche a voi che qualche volta avete perdita di segnale? Cioé scompare proprio la linea telefonica e non posso ricevere o mandare sms, chiamare, connettermi ecc se non riavvio prima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo sparizione random del segnale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che modem montate?
Ragazzi io ho un altro problema.... Il telefono di punto in bianco si rallenta ed è difficile compiere qualsiasi operazione, lo riavvio e ritorna una scheggia... A voi succede?
Ho il siyah4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi capitava spesso con le ultime due versioni, poi ho pensato, oltre al fatto della ram che si riempie, che fosse un problema di app non molto compatibili... E allora ho provato a disinstallare quelle che mi davano ogni tanto errori o tipo virtua tennis non molto supportare, e per ora devo dire che non ho più avuto nessun rallentamento... Vedremo come va...
Ma non da problemi a tante persone,magari vedi qualche settaggio non buono o cose di questo genere tipo accoppiata Rom Kernel,non so prova i settaggi di Illuminato con il 4.1.4 prova sarebbe un peccato bocciarla a priori!Poi fai tu il mio è solo un parere personale e un consiglio.