La stessa cosa anche a me...
Visualizzazione stampabile
A me Funzionano con la build odierna:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/neta7eju.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con il kernel stock è la terza volta che il clock mi si blocca su 200, con siyah non credo mi sia mai successo
musica triplicata sia con apollo che col music player. che faccio?
Cancella i dati da impostazioni- > applicazioni->Apollo fai lo stesso con l'altro player
Ciao, ho notato un bug nell'app della Galleria... In pratica se vado nelle impostazioni non si vede niente sullo schermo...
Capita a qualcuno?
Grazie.
Edit: build 609 e kernel stock
Ma l'effetto CRT si può rimettere?
Era molto carino.
ho ancora il problema che nelle chiamate sento pochissimo come posso fare?
ha anche installato la rom di oggi ma il livello di chi mi parla rimane bassissimo
Qualcuno di voi ha il bug della modalità negativo?
A me alcune volte si mette la modalita display negativo... Il bug non si è levato neanche dopo una bella pulita con 3 wipe...
cmq niente continua ad esser buggato l audio della musica. è come se si sentisse a metà, per sentirsi bene devo dargli una botta giu e poi su
Il crt è tutt'ora presente, ma ad alcuni utenti funziona più spesso ad altri meno, dipende anche da alcune versioni del siyah (a me col 4.0.1 andava sempre, con le altre release no). Tutto ancora da ottimizzare, consideralo un bug, ma è un minor problema quello ;)
a me a smesso di funzionare dalla 4.1.4.
nelle precedenti andava bene.
ma una cosa quel effetto non dovrebbe essere parte della rom invece che del kernel ?
un'altra cosa, la SD non riesco trovarla, è un bug o anno cambiato dicitura all'sd?
l'effetto è nella rom ma il kernel va a influire in qualche modo.
Per la sd c'è scritto tutto in prima pagina
Quote:
Dopo aver installato la cm10 la SD interna sarà raggiungibile in:
/storage/sdcard0
/sdcard
/mnt/sdcard
La SD esterna in:
/storage/sdcard1
/extSdCard
/mnt/extSdCard
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Con es gestorw file devi andare in impostazioni dell'app/opzioni root/spuntare "vai alla radice" poi "monta file system" e "sfoglia come root"
Poi ti basta andare con il tasto indietro e la trovi sotto il nome o di Emmc oppure extsdcard na cosa del genere :)
Puppa
mMA ST'ITALIA????:bd:
Per chi si "lamenta" ancora dell'effetto CRT:
- è un piccolo bug da risolvere;
- provate, funziona bene solo con WIFI attivo;
Secondo me il problema di questa ROM ê la gestione della RAM... i processi non vengono chiusi e la RAM arriva sempre a 580
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Controlla la RAM...
Prova ad aprire delle applicazioni e ti accorgi.che si arriva abbondantemente a 600.....poi se chiudi tu le applicazioni si arriva a 380.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi quale build mi consigliate di flashare?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'ultima ovviamente
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
flasha la 07 CyanogenMod Downloads