grazie ma gia ho visto ,questa opzione è per le cuffie :) (headphone -cuffie )
Visualizzazione stampabile
Raga a me Apollo dopo aver cancellato i dati e la cache rispettivamente di media storage e Apollo, è come se non riuscisse a leggere le song presenti sul telefono!
L'ho reinstallato ma niente!! che faccio?
Per quanto riguarda la durata della batteria è possibile inserire lo script esistente per ICS che permette di spegnere il secondo core quando il display è spento ?
Per aumentare il volume, se non ricordo male, esiste un codice da tastiera numerica...c'è una discussione apposita nel Forum, non posso postare il link da cellulare ma esitate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
modificato per pstaggio doppio
molto molto molto interessante.
anche io al primo flash avevo messo i settaggi di illuminato e mi si freezava il telefono(e dovevo togliere la batteria), o magari si riavviava da solo.
...ci avevo perso le speranze, e pensavo di non poterli mai più mettere...magari perchè era il mio cell che non li digeriva.
sapere che hai riprovato a metterli e non ti fa più problemi mi accende un barlme di speranza (devo riuscire ad arrivare anche io a 3 ore di display)
io sto avendo microfreezze sparsi, prima la lockscreen e poco fa la barra delle notifiche, hmm :o
provo a togliere l'undervolt , hmm :o
In arrivo la nuova nightly (da XDA)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
per l'appunto...come si fa con questi ritmi delle release a tenere su una rom per 2-3 giorni??? rotfl
avevo appena deciso di flashare la 07 con siyah 4.1.4 domani, ma mi tocca rivedere i progetti...:cool:
comunque io ci sono riuscito e con quello di stasera sarò il terzi ciclo di carica (ho ancora la release del 31), ma purtroppo non sono arrivato affatto alle sperate 3 ore...mi sono fatto non più di 2ore e 45minuti (ma in 40ore totale di batteria, magari influisce anche quello).
EDIT IMPORTANTE:
alla faccia della gestione automatica della ram di android...sono arrivato adesso a soli 50mb di ram libera.
e ovviamente cell lentissimo. ho dovuto riavviare.
non ho ancora provato speed booster / ram booster, solo perchè ho letto qui dentro che con le ultime release la gestione della ram è stta migliorata sensibilmente.
aspettavo quindi di aggiornare e vedere come si comporta...se continua a darmi questi problemi, scarico una delle app.
con questa rom il wifi è molto piu' scarso...
a 50 cm dal router mi da 4 tacche su 5
sapete come posso risolvere?
Uscita la 908 ;)
http://download.cyanogenmod.com/?dev...0&type=nightly
@ GSII - CM10 JB - Siyah 4.1.4
Io vorrei cimentarmi nella prova della CMX ma il problema è uno: non ho voglia di flashare una rom ogni giorno. Dite che tenendo una nightly per qualche giorno possa andar bene ugualmente?
Ma sbaglio o la luminosità va più a scatti di battlefield 3 settato su ultra fatto girare su un 386?
ma scusate, non avendo esperienza con il mondo cyano vorrei chiedervi una cosa.
Come mai escono cosi tante versioni? e tutte non perfezionate? non è una cosa fastidiosa?
Non è meglio se il creatore ritarda l'uscita con una nuova versione ottimizzata? :)
"Nightly builds are daily compiled builds from source. This version therefore has the latest bleeding edge features & tweaks, but it is also the mostly likely to have bugs and issues. This version is not for general use."
Come scritto nella wiki di Cyano, le nightly sono delle versioni che vengono sviluppate quotidianamente (e quindi esce una versione ogni giorno) e sono versioni "di test". Non sono fatte per un uso giornaliero, ma sono il passo precedente alla versione stabile: il loro obbiettivo è quello di riscontrare e correggere eventuali bug.
ok, grazie mille!
quindi, c'è una versione stabile? perché vorrei provare una cyano ma non una da "prova" con bug fastidiosi :) insomma...una versione che mi convinca a passare a cyano :D
Robo se vuoi la stable ti consiglio comunque la cyano9, spostati in quel thread per maggiori info
>.< ok, la cm9 ha una versione stabile? :) se mai passo li :P
il changelog dice "add mass storage support", confermate che è presente?
si, ed è abbastanza fastidiosa come cosa...
...ma la cosa peggiore è che credo sia una mancanza di tutte le cyano...ricordo di aver letto da qualche parte che anche nella cyano9 la luminosità non è stata mai ottimizzata (smentitemi pure se sbaglio).
a tal merito ho letto dei responsi positivi di utenti che hanno usato lux per risolvere il problema della luminosità gestita male sui loro telefoni.
adesso non ho idea di come funzioni su questa cmx, ma sarebbe da provare.
diciamo che se cerchi qualcosa di ottimizzato e stabile, non sei il tipo di utente che sposa la filosofia della cyano.
quello che a te ti frena: gli aggiornamenti continui, i bug da segnalare, la condivisione su come risolvere dei problemi o delle mancanze, sono le cose che fanno anzi da collante per tutte le persone che spinte innanzitutto dalla passione si ritrovano qui dentro. ;)
p.s. qualcuno sta scaricando la release di oggi e prevede di testarla? domani dovrei flashare e mi paicerebbe trovare dei feed sulla bontà di questo ultimo aggiornamento
Oddio, no, mi piace testare provare flashare, cambiare ecc... però ovvio, bug fastidiosi relativamente stupidi che basterebbe qualche giorno in più per sistemarli mi danno un po fastidio.
come dice il proverbio, la gatta frettolosa fece i gattici ciechi! se sfornano una rom al giorno sembra che al team di sviluppatori non gli importi molto tirar fuori una rom con i contro ca**i :P se un giorno sistemano una cosa, l'altro ne peggiorano un'altra......
poi bo, per ora la vedo cosi ;) magari cambierò idea!!!!
Ho già la 08, la testo pomeriggio e vi do qualche dritta
Il changelog dice che hanno cambiato il RIL e aggiunto il pinch to zoom alla fotocamera...
miei cari amici buondi!
la 07 e siyah 4.1.4 stava girando da dio, solito bug crt off, purtroppo molte delle app che avevo scaricatoma che uso davvero poco impallavano il telefono, forse perchè non ancora perfettamente compatibili con JB, ma questa rom è molto molto molto performante...
ora testo la 08
Dopo un paio d'ore ancora nessuna richiesta di pin. Speriamo duri! rotfl
Il bug del crt off persiste, va solo in WiFi...
Il ril è sempre lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche feedback sulla 8? Ma flashare tutte me ROM non provoca un eccessiva sovrapposizione delle versioni? Non converrebbe fare un wipe (spero di aver usato il termine giusto XD) ogni volta?
Edit: spero di non aver detto eresie :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2