allora aspetto a mettere la cm10 :) speriamo con la RC mettano a posto il problema
Visualizzazione stampabile
allora aspetto a mettere la cm10 :) speriamo con la RC mettano a posto il problema
Una volta leggevo il thread su xda che parlava delle xperimental ma da qualche giorno è chiuso e non ho capito il motivo visto che le experimental vanno avanti boh...
EDIT: scusami in realtà non è chiuso vanno avanti le discussioni ma non c'è più in prima il link dove scaricare e diciamo quello che è stato modificato guarda qui magari trovi meglio di me visto che io di inglese purtroppo non capisco una sxxxxa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222
RIEDIT: inoltre leggendo su xda mi apre di aver capito che ioctl è meglio di JBmali nessuno ha provato experimental ioctl? Kikko ne sai qualche cosa in merito??
Prova ioctl e dicci tu ;)
Comunque credo che raggiungere la velocità-fluidità dell'accoppiata Siyah jbmali con cm10 jbmali-vsync sia impossibile (sbalorditiva).
Al massimo viaggia sugli gli stessi livelli e risolve alcuni bug (Apollo aperto in chiamata, galleria etc..)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
Scusate ma giusto per non combinare casini. Se flasho il kernel siyah 4.1.5 con la nightly 09 e future successive funziona tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente di grave: non carica la ROM.
Leggi qui, è spiegato abbastanza bene https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
Ragazzi moderatori scusate OT
molto OT....ho un problema con il mio Acer 5920 e Win7, mi serve avviarlo in safety mode ma non ricordo quale tasti devo premere o tenere premuto per entrarci!!!!
HELP ME!!!!Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sono stato da venerdi ad oggi con le experimental, mai un rallentamento ne problemi di ram.
Ora ho messo l'ultima nigthly e il siyah jbmali vediamo come va :)
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
se intendi la modalità provvisoria premi F8 prima dello splash screen di win. se intendi accedere al bios premi esc appena acceso.
Quote:
Originariamente inviato da gboy
Ah ecco, quindi esiste un siyah modificato per queste nightly. Da dove si scarica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E' uscito un nuovo Syiah che si basa sui sorgenti 3.0.45
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build
Si intendevo là modalità provvisoria ma purtroppo non ero io che non ricordo come si fa mae il pc incastrato sullo strumento di avvio quindi non mi manda neanche in provvisoria.....gli faccio un bel deep 1 e 2 e installo la CMX:o grazie e fine OT
Scusate le parole sbagliate ma uso là tastiera Swype e delle volte fai figuracce
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si è uscito quello che supporta la versione 09
Download - Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1009.zip
Quote:
Originariamente inviato da pakitodp
Quindi per me che ho la nightly 08 e` inutile flashare questo Siyah giusto?
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Ogni Siyah modificato funziona con una specifica versione.. quindi la versione SIYAH Versione 09 funziona solo con la CMX Versione 09..
E' un chiarimento per chi non lo sa..
Esempio:
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1009.zip
cm-10-20121009-NIGHTLY-i9100.zip
Quote:
Originariamente inviato da pakitodp
Già grazie hai risolto questo dubbio a più di qualcuno compreso me :)
Leggendo tra le cose che non fungono, ho scoperto un problema che per me è fondamentale :(, il trasferimento via bluetooth della musica all'impianto della macchina. Il problema è possibile aggirarlo, oppure mi tocca ancora aspettare? :)
come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
se almeno qualcuno leggesse...
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Se hai la 09 metti il Siyah di oggi !!!
Ciao,
mi piacerebbe sapere quali sono le differenze tra le CMX nightly ufficiali e quelle VSYNC-sysfs,VSYNC-ioctl,JBMali etc......
E' possibile aggiornare un CMX nightly ufficiale con una di quelle citate sopra senza wipe dei dati?
Grazie in anticipo
senza internet apollo inizia a riprodurre una canzone e poi si blocca..anche a voi succede?per il resto secondo me è perfetta!
flasho questi: http://dl.dropbox.com/u/64346949/ill...%20e%20sup.zip ????