Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Ciao ragazzi... non sono granché esperto di android... anche se a leggere qualche pagina si capisce che è possibile fare cose impensabili con questo sistema operativo.
Sono interessato a jelly bean ma allo stesso tempo vorrei una rom stabile...
Ho letto del dual boot e mi chiedevo se era possibile mettere un dualboot con la rom ufficiale italiana ultima e la CM10.
Se è possibile potreste fare un riassuntino di come fare?
Grazie anticipate
Per il dual boot devi mettere questo kernel e seguire le istruzioni nel secondo post di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Quote:
MatteoV
Ciao ragazzi... non sono granché esperto di android... anche se a leggere qualche pagina si capisce che è possibile fare cose impensabili con questo sistema operativo.
Ho letto del dual boot e mi chiedevo se era possibile mettere un dualboot con la rom ufficiale italiana ultima e la CM10.
Grazie anticipate
Sarebbe assurdo spiegare ciò che è già stato spiegato egregiamente: leggi qui
-
Quote:
Kikko2000
Secondo me il butter è solo qualcosa per riempire di segatura il cervello delle persone. Più fluido di così sarebbe proprio impossibile (anche paragonato col G. Nexus che ha il butter risulta più fluido).
hai davvero paragonato i due telefoni tenendoli accanto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pilistation
Aspettare 2 giorni di utilizzo...
Mi sembra come il vecchietto che va in farmacia a dire che il termometro non funziona perchè lo guarda ogni ora e dà una temperatura diversa...
Mi sembra strano che non vada per niente in deep sleep ma va bè, ora rimetto quella del 29 e aspetto la prossima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Domin!ck
hai davvero paragonato i due telefoni tenendoli accanto?
L'ho rifatto anche un minuto fa. O sono io che non so come fare i test (ma cosa bisogna provare??) o nelle cose comuni non si nota assolutamente differenza.
-
Quote:
MatteoV
Grazie anticipate
Matteo, io ho proprio la stock lpf nobrand come prima rom e la cm10 come seconda.
Per mantenere la tua rom così com'è adesso ed installare tutto senza odin e senza aumentare counter puoi:
scaricare cwm provvisoria, kernel siyah, kernel script cleaner, rom cyano, gapps ed inserirle nella memoria esterna o del telefono.
Dalla recovery standard apri la cwm provvisoria ed installi prima lo script cleaner e dopo il kernel siyah, dopo fai un wipe cache per evitare counter e riavvii. Così avrai il kernel, la cwm ed il superuser installati.
Successivamente segui le istruzioni della guida al dual boot per il kernel siyah e quelle di questo topic per installare la cyano 10.
-
Quote:
filoo88
Mi sembra strano che non vada per niente in deep sleep ma va bè, ora rimetto quella del 29 e aspetto la prossima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me con la build di oggi va regolarmente in deep sleep
-
Se volete la bootanimation cm10 io ho trovato questa molto bella
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1782074
-
Funziona alla perfezione nessun bags e sto scrivendo con la sintesi vocale mentre guido perfetto anche google now non oso immaginare quando sarà definitiva perfetto anche sia e settaggi ciao a tutti vado al mare
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Alex33
Matteo, io ho proprio la stock lpf nobrand come prima rom e la cm10 come seconda.
Per mantenere la tua rom così com'è adesso ed installare tutto senza odin e senza aumentare counter puoi:
scaricare cwm provvisoria, kernel siyah, kernel script cleaner, rom cyano, gapps ed inserirle nella memoria esterna o del telefono.
Dalla recovery standard apri la cwm provvisoria ed installi prima lo script cleaner e dopo il kernel siyah, dopo fai un wipe cache per evitare counter e riavvii. Così avrai il kernel, la cwm ed il superuser installati.
Successivamente segui le istruzioni della guida al dual boot per il kernel siyah e quelle di questo topic per installare la cyano 10.
confermo, fatta la stessa procedura con le stesse rom, anzi, tutto funzionante senza script ;)
e niente wipe (che comunque resta consigliato) subito dopo l'installazione del kernel, e counter che comunque resta a zero ;)