Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Ciao ragazzi... non sono granché esperto di android... anche se a leggere qualche pagina si capisce che è possibile fare cose impensabili con questo sistema operativo.
Sono interessato a jelly bean ma allo stesso tempo vorrei una rom stabile...
Ho letto del dual boot e mi chiedevo se era possibile mettere un dualboot con la rom ufficiale italiana ultima e la CM10.
Se è possibile potreste fare un riassuntino di come fare?
Grazie anticipate
Per il dual boot devi mettere questo kernel e seguire le istruzioni nel secondo post di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Quote:
MatteoV
Ciao ragazzi... non sono granché esperto di android... anche se a leggere qualche pagina si capisce che è possibile fare cose impensabili con questo sistema operativo.
Ho letto del dual boot e mi chiedevo se era possibile mettere un dualboot con la rom ufficiale italiana ultima e la CM10.
Grazie anticipate
Sarebbe assurdo spiegare ciò che è già stato spiegato egregiamente: leggi qui
-
Quote:
Kikko2000
Secondo me il butter è solo qualcosa per riempire di segatura il cervello delle persone. Più fluido di così sarebbe proprio impossibile (anche paragonato col G. Nexus che ha il butter risulta più fluido).
hai davvero paragonato i due telefoni tenendoli accanto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pilistation
Aspettare 2 giorni di utilizzo...
Mi sembra come il vecchietto che va in farmacia a dire che il termometro non funziona perchè lo guarda ogni ora e dà una temperatura diversa...
Mi sembra strano che non vada per niente in deep sleep ma va bè, ora rimetto quella del 29 e aspetto la prossima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Domin!ck
hai davvero paragonato i due telefoni tenendoli accanto?
L'ho rifatto anche un minuto fa. O sono io che non so come fare i test (ma cosa bisogna provare??) o nelle cose comuni non si nota assolutamente differenza.
-
Quote: