sI ANCHE COSì MA FORSE è PIù PRATICO DAL MENU ON/OFF UNA VOLTA IMPOSTATO.
Visualizzazione stampabile
Dopo vari test se voglio tenere sempre attivo il crt mi funge solo col siyah 4.0.1, funziona 10/10 con questo, con le ultime release invece funziona 1/20. E' sempre un minor problema ovvio, ma io ci sono affezzionato ormai a sto effettino rotfl
Giusto ma io personalmente trovato più comoda e rapida la combinazione ;)
Per stock sammy era power + home ;)
esatto bisogna aspettare qualche istante, non rilasciare subito i tasti
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/y3y9epam.jpgAllora......penso di tornare alla 07
Un pò di problemi con il servizio media.....nello screenshot vedrete la prima fase che é quella con la batteria std......vabbè problema temporaneo ma s'é verificato.
Inoltre vedete sopra? Dopo il 4o blocco delle impostazioni......
Due riavvii.......nn so cosa sia successo ma x ora torno indietro.
Sto valutando inoltre se ritornare a cm9 ......ancora troppi piccoli problemi che almeno x me pregiudicano l'utilizzo quotidiano
Inviato dal mio GT-I9100
Con la nightly di oggi è capitato che si imputtanasse la fotocamera mentre smanettavo coi settaggi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi succede anche a voi che qualche volta avete perdita di segnale? Cioé scompare proprio la linea telefonica e non posso ricevere o mandare sms, chiamare, connettermi ecc se non riavvio prima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo sparizione random del segnale!
che modem montate?
Ragazzi io ho un altro problema.... Il telefono di punto in bianco si rallenta ed è difficile compiere qualsiasi operazione, lo riavvio e ritorna una scheggia... A voi succede?
Ho il siyah4.1.2
Mi capitava spesso con le ultime due versioni, poi ho pensato, oltre al fatto della ram che si riempie, che fosse un problema di app non molto compatibili... E allora ho provato a disinstallare quelle che mi davano ogni tanto errori o tipo virtua tennis non molto supportare, e per ora devo dire che non ho più avuto nessun rallentamento... Vedremo come va...
Ma non da problemi a tante persone,magari vedi qualche settaggio non buono o cose di questo genere tipo accoppiata Rom Kernel,non so prova i settaggi di Illuminato con il 4.1.4 prova sarebbe un peccato bocciarla a priori!Poi fai tu il mio è solo un parere personale e un consiglio.
@marcoluzzo
Mi rendo conto che non è una soluzione canonica.
Perché non provi a killare i processi di tanto in tanto con un task killer? (Advance TK)
Un'altra cosa: come hai installato CMX: in maniera pulita come da primo post?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Sembrano problemi randomici perchè a me da quando seguo la cmx sarà successo un paio di volte con le prime preview, con queste nightly finora sempre ok, non mi compromette mai l'utilizzo giornaliero del telefono. Vedo che alcuni utenti aggirano ilo problema con app tipo "ram booster", anche se io appunto non ne sento la necessità, ma parlo per la mia situazione ovviamente.
Io ti consiglierei comunque di provarla a occhi chiusi ;)
Parlando di goomanager, vedo che c' è la possibilità di flashare direttamente dall'app ma dice che si deve avere una recovery open script compatibile.... La Cwm lo è?
Dopo 1g18h senza mai un riavvio, batteria al 21% memoria libera 100mb. Non mi pare proprio che ci siano tutti questi problemi.
Scusate ce un modo per disinstallare ROM manager dal sistema?
per ora la 08 piu siyah 4.1.4 va liscia liscia come l'olio...
batteria in ricarica, cosi stasera la testo meglio, nessun problema i ram o riavvii improvvisi, pop-up messaggi ottima idee funzionano perfettamente.
continua il test:)
Ma anche senza settaggi di illuminato la batteria dura
Touchè... Io te lo consiglio, noto molti meno episodi di "mancanza di ram" benché mi sembri che in generale si mantenga comunque più occupata rispetto alle altre rel (per inciso, finché funziona se la può gestire come le pare!)
Con le due ultime nightly sto avendo dei microfreeze, prima mi è crashata la fotocamera mentre smanettavo con le impostazioni e ora youtube si è mutato da solo..