Ciao
.... dopo aver fatto la pulizia dei dati del mass storage da applicazioni ho le foto nelle cartelle della galleria sfalzate....
come posso risolvere?
LOL
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao
.... dopo aver fatto la pulizia dei dati del mass storage da applicazioni ho le foto nelle cartelle della galleria sfalzate....
come posso risolvere?
LOL
non so se lo sapevate, ma se non lo sapevate sapevatelo: quì c'è S.Voice per chi ne sentisse la mancanza
Funziona sul mio JB, anche se nel topic dice di fare un backup prima di istallarlo sui non ICS
Giusto per riportare un nuovo freeze avuto con la 10 e siyah 4.1.1 mentre sfogliavo la galleria...
... Non c'è niente da fare... Ad oggi la 31 risulta essere ancora la più stabile.
Ho la 08,passo alla 11 oppure salto? :D Ci sono miglioramenti?
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
Dato che non so autoquotarmi dallo smartphone, ripeto, qualcuno ha il problema dell audio applicazioni al massimo nonostante settato come muto? Esempio pratico, apro temple run in modalità vibrazione, controllando che il volume app sia a livello 0, l applicazione fa comunque il rumore delle scimmiette :O e di tutto il resto ovviamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In test con 0911 e nuovo siyha 4.1.5
Per ora tutto OK....
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ogni volta che flasho la cyano10 nuova mi cancella tutte le foto e gli screenshot. Sapete il motivo? Per ora ho su la 11. Grazie ;)
Si, flash da cmw e riavvio.
Forse sono io che non ho capito come usarlo, ma ha me risulta non facciano le stesse funzioni (almeno per ora).
Con SVoice comando il cell.( apri app. chiudi app. Che ore sono come stai etc. etc ) con G. Now ho le schede ( appuntamenti, traffico, meteo, etc ) vocalmente fa le ricerche su internet
Ciao
OOO ALLORA stasera scarico la 11 e la provo cosi liscia
oggi ho provato a mettere il governor ondemand, ieri dopo la solita freezata pomeridiana e con conseguente batteria prosciugata è andato tutto benissimo.
vediamo oggi, per ora regge...:)
Per ora con la 11 messo suonerie messagi con popup black già ricevuto 3 telefonate e 4 o 5 messaggi al momento ripeto al momento tutto apposto nessun freez o altro ovviamente kernel stock. Bug fotocamera flash sempre uguale. e crt off sempre non funzionante.
Dopo 2 settimane di relax con Miui, sono ritornato alla CmX 11 in accoppiata con siyah 4.1.4
Che dire rispetto alle release di Agosto siamo su un altro pianeta, gestione Ram finalmente ottima, e al meno fin'ora nn ho avuto freeze o blocchi dovuti al problema di saturazione della RAM..Fluidità eccezionale,anche senza il famoso "burro", batteria da valutare..:D:D:D
Allegato 23956raga una domanda mi è successa una cosa strana ieri ho installato un app (https://play.google.com/store/apps/d...ZWUuc3RhcnMiXQ..) e appena l'ho lanciata mi ha cambiato il lock screen del telefono e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi il perchè
ed e stata l'app perche se termino l'applicazione ritorna il lock screen originale della cm10
vi ho postato un screen shot della lockscreen
Si questo lo sapevo ma io ho tanti mp3 e inoltre per dire uso la suoneria di notifica dell S3 wishley una roba simile che mi piace molto e non ho voglia di riempire la memoria interna.... Ma come mi hanno fatto fare con EX funziona e non da problemi almeno per ora...
sei ot credo, cmq nella descrizione dell'app c'è scritto che è inclusa una lock screen.
vabbe ma almeno la ragazza sembra carina. rotflrotfl
Occhio che se la tua intenzione è prendere virus scaricare app alla cazzum come queste è il modo giusto di farlo.
inoltre è una mia impressione o richiede un po troppe autorizzazioni. Cosa ci fa un app di quel genere con tutta quella roba?
fossi in te la disinstallerei di corsa e farei una scansione con qualche antivirus free del market. al 90% dei casi non avrai preso niente ma la prudenza non è mai troppa.
Se la ragazza e carina ti ringraziò visto che e la mia ragazza ....e comunque OK grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie, ieri sera ero con poca batteria e non ho potuta caricarla...conto di farlo questa sera.
scusami, non ho capito beinssimo...
pensi che con il siyah la più stabile sia la 31???
la 11 invece? va bene solo con kernel stock???
e a fluidità e consumo con kernel stock come siamo messi???
confermo che anche io con la 10 e kernel 4.1.4 ho avuto uno strano freeze.
...ma l'ho avuto anche con il siyah 4.1.1
stessa domanda anche per te...visto che ad oggi ho sempre usato il siyah...
con kernel stock come si comporta questa cmx?
consumi?
fluidità?
a me, dopo un flash, scazza solo la galleria.
devo ogni volta cancellare i dati del media storage e riavviare.
il ril non saprei visto che non l'ho allineato...mi sono limitato a caricare il giusto modem per il mio operatore e come ricezione sono agli stessi livelli della stock...quindi già soddisfatto
Cavolo, avevate ragione! quando provi una cyano è difficile tornare indietro!! ce l'ho da circa 5 giorni e la uso da 3, veramente un ottima rom!
Quando uscirà una versione definitiva, se uscirà!, sarà veramente difficile da battere!
per ora, Ottimo lavoro ;)
Salve a tutti,
qualcuno sa dove posso trovare lo zip per mettere l'indicatore della batteria circolare?
Buon giorno ragazzi ... sto testando la cm10 del 10 ma purtroppo ho riscontrato un grosso difetto più evidente rispetto alle versioni successive e cioè quello della gestione della RAM veramente pessima praticamente senza far niente si occupano 650MB dopo poco più di un paio d'ora di utilizzo (appena avviato ne sono occupati 350) tutto ciò implica che poi quando si utilizza seriamente il cellulare all'improvviso si riavvia... Tutto ciò non è mai successo con le cm10 precedenti.
Avete provato quella dell'11 ?
Volevo fare una domanda ma nn so come si aprono le nuove discussioni :D Allora volevo chiedere... ma dopo che installo il kernel siyah 4.1.5 e metto come rom primaria ice cream sandwich e rom secondaria cyanogenmod 10 volevo sapere... il telefono rallenta come prestazioni avendo due rom? quando uscira jelly bean ufficiale di samsung posso installare la rom ufficiale senza problemi ? e se si puo, il kernel modificato e tt il resto si resettera o rimarra invariato ?
Le ultime con il kernel stock non hanno nessun freeze, ne rallentamento.
La ram lavora benissimo e il processore va oltre i 200MHz solo quando necessario.
L'unico problema degno di nota è chrome che crasha costantemente, ma non lo imputerei alla rom.
Come batteria dalle 7 del mattino alle 2 di notte arrivo in media al 35% residuo con uso medio (whatsapp, facebook, internet, mail, blocco note, 3 o 4 telefonate e flash nightly appena uscita).
Da notare che uso Juice Defender con profilo bilanciato, altrimenti penso muoia verso le 9 di sera...
Nightly del 12 fresca fresca
CyanogenMod Downloads
Nighty del 12 fresca fresca
CyanogenMod Downloads
nel chanelog della 12 leggo qualcosa a riguardo dell'hwcomposer :)
Nightly del 12 in test speriamo di risolvere il problema RAM