Non sapevo che anche la cyano aveva il suo easter egg O.o
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
Visualizzazione stampabile
Non sapevo che anche la cyano aveva il suo easter egg O.o
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
sono tornato ora dalle vacanze.. potreste farmi sapere se dalle impostazioni della fotocamera si può scegliere di salvare le foto e i video nella micro sd esterna?
qualità foto e video sono come la CM9?
ciao a tutti,seguo dall'inizio questo trhead e ho su l ultima cmx.volevo segnalarvi un tweet di sam mobile che recita cosi
' Samsung: Jelly Bean for Galaxy SIII first Galaxy Note II second, Galaxy Note and Galaxy S II. '' According to the insiders of SamMobile -- SamMobile (@SamMobiles)
direi una buona notizia, anche se probabilmente ci sarà da aspettare per l' effetto burro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per salvare le foto nella microSD esterna? O.o Si può, o è troppo per una preview? xP
è un tweet di Sam mobile
Se volete rimanere aggiornati sul mondo android scaricate dal market appy geek é fenomenale
Ragazzi come mai non funziona sempre l'animazione crt :(?
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
É una alpha;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi sto per convincere a passare alla cyano 10 ma volevo sapere quali problemi ha e se lo sviluppo verrà proseguito o il cyano team si comporterà esattamente come la samsung che ha abbandonato la bestiolina chiamata s2 :P
Grazie in anticipo per le risposte :D
E mbe cavolo sto telefono tiene testa anche ai nuovi smartphone appena usciti quindi almeno il proseguimento degli aggiornamenti da samsung era doveroso, ma gia che mi rassicuri sul fatto che il cyano team seguirà a lungo gli aggiornamenti, mi affido a loro!!! Non vedo l'ora di provare questa cm10, la 9 mi dava parecchie soddisfazioni e presumo che questa non sia da meno :D
Da soddisfazioni, a parte il fatto che la batteria dura pochissimo
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Ovviamente si ;)
mi consigliate un modem per gestore tim .ho quello stock della ciano10 pero nn prende molto come ricezione
CyanogenMod 10 - YouTube
rotfl
puoi trovare info e aiuto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187 ;)
Ciao ragazzi, sto provando dal giorno dell'uscita la cm10 e ho aggiornato alla versione 20120801 e kernel Siyah 3.5.2, adesso vi chiedo...... se clono la rom cm10 come seconda rom, posso istallare con questo kernel l'originale Ics I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip come prima rom???? o è meglio il contrario???? Se si può, dopo il flash non viene modificato/istallato il kernel della I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip??? se si, come faccio poi ad andare sulla seconda rom??? Delucidatemi ;-)
Meglio se chiedi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Ciao a tutti. Io preferisco puntare sullo sviluppo della CMX!......comunque.
Appena uscito l' ultimo Siyah ho installato la CM10 come ROM secondaria. Da solo due giorni però la sto usando per tutto il giorno:
-la batteria si scarica velocemente ma credo che il problema sia dovuto maggiormente al kernel visto che sulla ROM primaria il consumo è analogo.
-non so cosa intendano con effetto BUTTER ma devo dire che usando i settaggi consigliati da ILLUMINATO67 (tanks a lot!), l'esperienza è davvero sorprendente.
-nel complesso credo che JB, anche se considerato "aggiornamento minore" darà un valore aggiunto a tutti i terminali che lo installeranno. Lo trovo più snello nelle funzioni basiche. Quando apri il telefono in basso a SX c'è la ricerca dei contatti e la tastiera si attiva subito!!! Certo non è un effetto speciale ma la funzione primaria della tecnologia deve essere la semplificazione.....credo.
-oggi mi sono accorto però che al momento per SG2 il JELLY BEAN è davvero ancora solo un preview. Iniziando a installare app dal market, probabilmente non ancora implementate, ho iniziato ad avere problemi con il launcher, con il market ed il sistema in genere.
Attendo ansioso aggiornamento.
Saluti
Anche io segnalo un consumo eccessivo della batteria. La rom è bellissima ma ieri sera sono passato dal 100% di batteria all'86% in soli 30 minuti mandando solo due messaggi su whatsapp e controllando un attimo facebook -.-' Spero che migliorino DI MOLTO questa cosa nelle prossime release.
Ciao Negus72,
Concordo in tutto ciò che asserisci in questa disamina a dir poco esaustiva.
Fortunatamente io non sto riscontrando i problemi che riporti.
CMX secondo me è il futuro, infatti verrà seguita costantemente (parole recenti di Code su XDA), a scapito ovviamente di CM9.
Saluti.
Ciao illuminato.... ho scorso una cinquantina di pagine alla ricerca dei tuoi settaggi ma... nulla! Non è che saresti così gentile da ripostarli? :-)
Grazie!!!
Ciao maikko.
Sono in firma.
Te li posto comunque https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Ahhhhh ma io le firme html non le vedo, dall' app.... Ok, vado ad accendere il pc! Grazieee
Dai un occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=129656
inviato dal mio cyanotrasmettitore