É na grezz questa rom ..mezzora sa zucato 20% e batterj..che schifo ..se continua cosi fra due ore lo dovro mettere in carica :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
É na grezz questa rom ..mezzora sa zucato 20% e batterj..che schifo ..se continua cosi fra due ore lo dovro mettere in carica :mad:
Beh io sono rimasto deluso per lo più dal comportamento che samsung sta avendo nei confronti di noi possessori del Gs2...Poiché io reputo ancora un terminale che può e sa stare nei top gamma...Quindi code non avendo il supporto da samsung penso che non andrà avanti con lo sviluppo della cyano... Scusate ma è una mia riflessione....
quindi non uscirà mai una versione definitiva e stabile?
Deluso perche scusa?é normale che Samsung supporti al 100% il suo top di gamma e rallenti lo sviluppo per i telefoni vecchi,lo fan tutti,e poi a novembre scadranno i 18 mesi di supporto garantiti dall'accordo con google e quindi il suo lo avrà fatto,probabilmente faranno uscire JB prima di allora e poi basta ma sinceramente anche se rimanesse a ICS ufficiale non vedo dove sia il problema,cosa fareste con JB che non fareste con ICS?o forse son più seghe mentali per avere l'ultimo aggiornamento più che una vera necessità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quello che è certo è che il mio prossimo telefono quando cambierò questo sarà un google phone
Sicuramente dovrai dargli il tempo di ottimizzazione tra rom/medem e kernel....Allegato 25289 batt. rimasta 81%
Scusa come prima cosa è stata solo una mia riflessione.... Poi volevo aggiungere che non è la mania dell'ultimo aggiornamento ma il fatto sta che samsung dopo un'uscita di un nuovo top gamma se ne frega del terminale precedente fermandone lo sviluppo come successo in passato con il "vecchio" galaxy s scartato da samsung, per me poteva supportare benissimo ics ma le attenzione sono state rivolte al galaxy s2, ora sta succedendo la stessa cosa con l's3... E tutta questione di supporto guarda il nexus s più o meno stesso processore del galaxy s e vedi come gira jelly bean... noi con un dual core da 1,2 Ghz non vedremo nemmeno l'ombra di jelly bean....Dimmi tu....
La differenza é che google vende servizi e quindi ha convenienza nel diffondere il sistema,Samsung vende telefoni e ha convenienza a non aggiornare i vecchi per vendere di più i nuovi,per quanto non sia giusto é normale e cmq quando hai preso il tuo s2 sapevi che sarebbe andata così
Sì però se io mi trovo bene con Samsung consiglio a un amico di prenderlo.... Ora consiglierei nexus... Alla fine la felicità del cliente porta sicuramente fatturato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
penso che stiamo andando un po' oltre il ragionamento iniziale ragazzi...alla fine anche a me sembrava che le nightly NON uscissero nel weekend (non vorrei ricordare male però)...alla fine si sa che samsung è lenta come l'anno della fame a con gli aggiornamenti e dobbiamo solo sperare che rilascino un aggiornamento a JB decente, così il team della CM ha la base da cui partire ;)
Ma voi come avete risolto cn superuser impazzito?
Io ho messo supersu..ke differenza c è trai due prog?
Io pensavo ke le nightly di ieri e oggi risovevano..
Ma superuser spesso mi chiede l'accesso o se voglio negare di un processo che chiama "radio" se nego,mi ricompare all'infinito,se do l'accesso si impalla il cell e devo riavviare..cos'è??
Ma di che parli scusa?
Non esce una nightly di una rom personalizzata e "secondo te" lo sviluppo è finito? Ci possono essere tantissime motivazioni per cui non ti sei ritrovato la rom da flashare (nessun commit,pc che si occupa della compilazione esploso,politica di non rilascio durante i weekend,ecc.ecc.) ma non hanno sicuramente niente a che vedere con la politica della samsung.
Che poi oltretutto allo stato attuale non c'è nessun terminale che abbia ricevuto jb con una rom ufficiale (a meno che non fosse uscito cosi dalla fabbrica), ,non c'è niente di tangibile ma le voci parlano di metà/fine novembre per una versione funzionante sui nostri telefoni e te ne esci dicendo che secondo te non ci sarà più sviluppo per la CM10?Eddai....
rispondo sia a sbarret che a cancaro, la differenza con supersu è nella pratica nulla, quindi scaricate supersu dal play store, e poi io ho anche disattivo superuser tramite impostazioni--applicazioni--tutte--superuser--disattiva
mi autoquoto dicendo che nell'applicazione cm10 downloader parlano del changelog della prossima build, e è presente una voce per quanto riguarda superuser, non riesco a capire (grazie inglese maccheronico rotfl) di cosa si tratti precisamente, ma credo che vada a sistemare il problema con l'applicazione
Ragazzi, sapete dirmi se con la build del 23 è stato risolto il problema della ram? Grazie :)
ecco la 23. finitela ora :D
Bene proviamo questa 23.
messa la 23 :-)
Sulla nightly di oggi è stato risolto il problema del superuser?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Sisi risolto superuser
Io con la 19 avevo qualche problema sporadico di fotocamera. Aggiornato al 23 e sentivo frizzare la fotocamera usandola. Ri flashato pure il siyah e tutto perfetto finalmente..
;)
Siamo arrivati al massimo che si possa fare senza un aggiornamento ufficiale! Batteria, fluidità eccezzionali, e con il siyah 4.0.1 fumzioma il crt off
Il problema di gestione della Ram(rallentamenti,freeze e diminuizione della fluidità) che c'è su AOKP e mi ha costretto a tornare indietro a ICS è presente/stato risolto su CM10 o no?E se non è stato risolto,è il mio l'unico terminale a diventare ingestibile con una qualsiasi rom AOSP JB tanto da costringermi a downgradare a ics?
Quote:
Originariamente inviato da Stefymilanista
Il CRT off funziona pure con il kernel stock anzi ha sempre funzionato almeno a me
A me il crt off con kernel stock solo con il wi fi
secondo me code ha fatto un salto qui, vi ha visto preoccupati pronti al suicidio visto che non usciva la nightly di oggi e ve la ha fatta uscire solo per tranquillizzarvi rotflrotflrotfl
(ovviamente sto scherzando)
Come va questa 23.. io ho ancora la 19b e non so se flashare o no.
Ciao a tutti, che kernel consigliate con l'ultima release?
Dorimanx, siyah o CM?
Di solito non faccio ottimizzazioni...
http://codeworkx.de/wordpress/2012/0...y-magical-orb/
No, purtroppo non è stato ancora risolto, e in effetti con 100MB liberi si notano eccome i rallentamenti.
L'unico modo per evitare di dover riavviare è utilizzare app come RAM Booster o Fast Reboot che liberano la ram.
Grazie, appena flashato.
Grandi notizie, ciurmaglia! Sembra che almeno (per ora) continuerà il supporto per il GT-I9100 e il GT-I9100G.
Quote:
I’ll continue supporting the Galaxy S II (exynos4 version) for now. There’s still a lot to do.
If samsung doesn’t provide new jellybean compatible blobs (mali, hwcomposer) and kernel sources over the next few months then i’ll stop supporting it, too.
Accidenti... dopo soli 2 giorni e 28 minuti mi resta solo il 23% di batteria e ho dovuto ravviare perchè ha qualche rallentamento.
Sara' perchè uso sempre Google Now, S-Voice e Copilot, o perchè monto ancora la 12?rotfl
A parte la smania di flashare che si puo' chiedere di piu' da questo meraviglioso giocattolo?
Con la 19 e la 20 non sono arrivato alle 12 ore...