Visualizzazione stampabile
-
Se parlate con me nel dire che si parla di versioni definitive etc etc intendevo dire la versione Nightly ;)
comunque io la trovo ottima la versione di oggi....pero anche io negli apn non ho nulla....
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.5 + Nekd5
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
pero anche io negli apn non ho nulla....
Riavvia il Galaxy.
-
Quote:
stevtec86
Se parlate con me nel dire che si parla di versioni definitive etc etc intendevo dire la versione Nightly ;)
comunque io la trovo ottima la versione di oggi....pero anche io negli apn non ho nulla....
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.5 + Nekd5
Per l'amor del cielo caro stevtec.
Non era assolutamente rivolto a te ma a quanti vogliono a tutti costi avere qualcosa di definitivo rotflrotfl
Scusate, ma assolutamente non volevo essere comunque offensivo verso nessuno :p:p:p
-
Quote:
Kikko2000
Riavvia il Galaxy.
ti consiglio caldamente di aggiungere questa info nel primo post del topic.
è una domanda che ricorre particolarmente e chi non ha mai flashato cyano non sa che è un aspetto FATTO APPOSTA dagli sviluppatori per non attivare la connessione dati al primo avvio del cellulare (mi pare di aver letto su xda nel thread ufficiale di CMX, se trovo il link posto la fonte)
-
Quote:
salvo811981
ti consiglio caldamente di aggiungere questa info nel primo post del topic.
è una domanda che ricorre particolarmente e chi non ha mai flashato cyano non sa che è un aspetto FATTO APPOSTA dagli sviluppatori per non attivare la connessione dati al primo avvio del cellulare (mi pare di aver letto su xda nel thread ufficiale di CMX, se trovo il link posto la fonte)
Fatto, ho anche corretto il tiro riguardo a Titanium Backup che, a parere di quasi tutti, può essere usato "cum grano salis".
-
Per fortuna la discussione su XDA sulla CMX e' stata riaperta. L'update di oggi mi sembra molto buono finora.
-
Quote:
Kikko2000
Fatto, ho anche corretto il tiro riguardo a Titanium Backup che, a parere di quasi tutti, può essere usato "cum grano salis".
Tutti colti qua!!! :)
-
ho appena flashato la build experimental di oggi.
è cambiata l'anteprima dei widget dal drawer...
è un pelino più fluido tutto....
non capisco perchè non trovo più installato apex launcher :/ avevo 4 pagine sistemate per benino.... tutto perduto.
-
Quote:
salvo811981
ho appena flashato la build experimental di oggi.
è cambiata l'anteprima dei widget dal drawer...
è un pelino più fluido tutto....
non capisco perchè non trovo più installato apex launcher :/ avevo 4 pagine sistemate per benino.... tutto perduto.
Ciao Salvo.
Ti quoto perché sono le mie stesse impressioni.
Apex però lo trovato ad aspettarmi al riavvio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ciao Salvo.
Ti quoto perché sono le mie stesse impressioni.
Apex però lo trovato ad aspettarmi al riavvio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:bd: cavolicchi.... sono contento per te, almeno.
fa nulla.... smanetterò un pò di più rotfl